Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:un paio di scarpe che proprio quando le vedi ti accorgi di non avere.... 8)
Eh già proprio quando le vedi 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:Buongiorno :mrgreen: sono decisamente fuori allenamento, per gli acquisti :lol:

Lalli, per me è un pochetto classica la Nannini :oops: poi però dipende con cosa la devi abbinare! Con un vestitino fru fru a fiori però, per dire, non ce la vedo! Nemmeno con delle zeppe estive!
Delle Gabs, che io sappia, ci sono diverse taglie.
Per me costano comunque troppo :oops: anche se me ne piacerebbe una... le trovo giovani e un poco diverse dalle solite!
Certo, se si pensa che allo stesso prezzo Twin set e compagnia bella offrono plastica :roll: meglio Gabs!

Vorrei tanto un sandalo color cuoio, ma fondi shopping congelati fino a data da destinarsi :roll:
Hai centrato il punto, a me piace proprio così classica ma temo che con le mie mises di piena estate non ci azzecchi proprio :wink:
poi vabbè, la mia wish list dei saldi borsiferi è pura mitopoiesi :lol:
c'è da dire che se prendessi questa mi toglierei l'idea della Olimpia della Furla, che per l'estate ha colori che non mi fanno impazzire...

:arrow: Light, a me piacciono proprio questo tipo di borse, tra l'atro le trovo più comode delle shopper flosce , sui mezzi le porto a mano
a cinema e teatro le piazzo sotto la poltrona :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:un paio di scarpe che proprio quando le vedi ti accorgi di non avere.... 8)
oh, sapessi quante volte mi capita...io non vorrei, eh...ma mi vedo costretta! :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
oh, sapessi quante volte mi capita...io non vorrei, eh...ma mi vedo costretta! :oops: :oops: :mrgreen:
Idem, sento un richiamo..... :mrgreen: 8) 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
per forza, se lo sento io, lo devi sentire pure te.... :lol: :lol: :lol:

bellissimi i pantaloni Alex, soprattutto quelli fantasia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
per forza, se lo sento io, lo devi sentire pure te.... :lol: :lol: :lol:

bellissimi i pantaloni Alex, soprattutto quelli fantasia! :D
Sei così eterea che a volte....mi scordo di averti vicina :mrgreen:
Ale, mo guardo :D

ho comprato questa:
http://www.zara.com/it/en/new-this-week ... 84360.html

poi vorrei prendere questo vestito ma in negozio non ce l'hanno e mi secca ordinarlo on line:

http://www.zara.com/it/en/woman/dresses ... 82501.html

(però intanto che scrivo m'è venuta voglia di ordinarlo...sarebbe un regalo poi...)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexandra77 ha scritto:Pensa che ero incerta su quelli perchè troppo particolari ma cadevano molto bene e mi son convinta :D

Melly se hai voglia qui dentro non troverai nessuno che ti faccia cambiare idea :mrgreen: (gonna e camicia mi son piaciuti molto :wink: )
Io e MA poi no di sicuro, sentiamo il richiamo..... :mrgreen: