Se avessi potuto l'avrei fatto già da un pezzopaprina ha scritto: wow!!un uomo che da ragione ad una donna????
anna sposatelo subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!
altro che viaggio, va a svegliare il sindaco del paese e fagli mettere la firma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Se avessi potuto l'avrei fatto già da un pezzopaprina ha scritto: wow!!un uomo che da ragione ad una donna????
altro che viaggio, va a svegliare il sindaco del paese e fagli mettere la firma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Se avessi potuto l'avrei fatto già da un pezzoma siamo ancora in attesa della regolarizzazione del divorzio e non mi par bello farlo arrestare per bigamia
![]()
![]()
Paprina a dato ragione a te, nn a una.....paprina ha scritto:campo base ha scritto:Grazie Bertok,sei l'unico che l'ha capito, comunque devo dare ragione a paprina " io sono la mente lei sa usare il pc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wow!!un uomo che da ragione ad una donna????
![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:Paprina a dato ragione a te, nn a una.....![]()
![]()
scusa paprina, ma proprio nn riuscivo a tenermi dento questa battuta, ci ho provato con tutte le mie forze!
Perdonami!![]()
![]()
![]()
e tu prendi anche il menùAnna73 ha scritto:ehm... mi piacerebbe... ma non ho ancora capito come fare col programma Alno (se faccio stamp mi prende anche tutta la parte con i menu)paprina ha scritto:a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo
e lo cuciscipaprina ha scritto:e tu prendi anche il menùAnna73 ha scritto:ehm... mi piacerebbe... ma non ho ancora capito come fare col programma Alno (se faccio stamp mi prende anche tutta la parte con i menu)paprina ha scritto:a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo
poi lo incolli con il programma paint e, semmpre con lo stesso programma, lo ritagli!!!
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaacampo base ha scritto:Mi state facendo pisci... addosso![]()