ecco, io offrirei questi per rimanere in tema!

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:@13, devo decidere se oggi ti trovo più falsa o più taccagna![]()
@ dammi, e chiamalo accontentarsi... ma dovecomequando???
@cappe, ciaoooooo
Sil70 ha scritto:13...questa tua propensione a proporre falsi da da pensare!![]()
e lo chiedi a me?!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:13...questa tua propensione a proporre falsi da da pensare!![]()
in che senso sil?
Sil70 ha scritto:Bradi!![]()
ecco, io offrirei questi per rimanere in tema!![]()
serenen ha scritto:Lalli04 ha scritto:brummel ha scritto:Danni no (a meno che non mi capiti di passare lì sotto proprio in quel momento). è che adesso vale qualcosa se lascio che marcisca non piu'. Comunque non l'ho fatta tagliare, quando sara' la usero' come legna da ardere, sempre che non riesca a venderla a qualche forumista per farne un "tavolaccio".
Taglialo, ti farà male al cuore ma ti consolerai con l'introito![]()
oltre ad avere fondi per piantarne altri....
sono entrata qui, ho letto che si citava brummel e mi è caduto l'occhio su "taglialo"..![]()
![]()
ho avuto paura per te, brum!
buongiorno a tutti!
brummel ha scritto:
Buon pomeriggio![]()
Tornate al solito argomento di qualsiasi cosa tenti di scrivere, sere non ti dispiacera', spero, se per un attimo ho tolto una mano dalla tastiera![]()
![]()
Mary: non avuto modo di leggere dove sia la fregatura nel rispondere alla tua richiesta su quale sia il mio piatto preferito, ma non te lo rivelero' neanche sotto tortura.![]()
Do il mio contributo ai posti da visitare per rilassarsi, vi assicuro che merita
Sil70 ha scritto:MA......dove vogliamo!![]()
plurale per forza di cose....!![]()
![]()
![]()
Brum!
dammispazio ha scritto:Bradi .. Portogallo, settimana fine luglio fissata prima di natale
MARYANGY ha scritto: che ti devo dì............ ricorda solo che geppetto ha fatto un bimbo con una sega (da qui capisci di più?). Nn è detto che son buoni solo i piatti........
ma cosa stai a fare ai lidi ferraresi, DR?DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:Bradi .. Portogallo, settimana fine luglio fissata prima di natalebellissimo!! se sull'atlantico ancora meglio.
spiagge bianche e lunghe, mare mosso e freddo.......nudisti a bizzeffe.
Alexandra77 ha scritto:MARYANGY ha scritto: che ti devo dì............ ricorda solo che geppetto ha fatto un bimbo con una sega (da qui capisci di più?). Nn è detto che son buoni solo i piatti........
![]()
![]()
![]()