Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Qui è tutto diviso per tipologia, ovviamente la roba che scade dopo va sempre messa dietro/sotto, e se ci sono cose simili si apre sempre quella che scade prima.

Ogni anno svuoto la dispensa per pulire a fondo e quando si rimette su tutto si vede di ottimizzare lo spazio e la disposizione, il frigo lo,pulisco ovviamente più spesso ma è già ottimizzato.

X questioni soprattutto di tempistiche cucina lui, ma noi mangiamo solo roba che richieda massimo mezzora, x tutto il resto c'è la combo suocera+freezer 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

In questi giorni il mio fidanzato è insopportabile :evil: . Meglio : è più insopportabile del solito :evil: :evil: :evil:
Solo ieri :
- mi ha " insegnato " il modo corretto di aprire il tetrapak della panna (leggi --> come fa la sua mamma --> aprire la parte superiore con una forbice ed estrarre il contenuto con un cucchiaino )
- " insegnato " come far correttamente benzina al self service ovvero picchiando delicatamente la "pistola" contro il serbatoio al termine per far scendere anche le ultime gocce
- osservato che le lenzuola che ho prestato a mia madre nel week end mi sono già state restituite lavate e perfettamente stirate e piegate, mentre io, casalinga dimmerda devo ancora stirarne diverse di probabilmente qualche mese fa :mrgreen:
- fatto notare che dimentico SEMPRE di sistemare i cuscini del divano secondo la disposizione cromatica - dimensionale da lui ideata
- varie ed eventuali dimenticate per evitare il reinsorgere della gastrite

NON CE LA POSSO FARE A FARCELA :cry: :cry: :cry: :cry:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Just piccola vendetta "Tesoro stavo aprendo la panna come mi hai insegnato tu e mi sono cadute le forbici di punta sul parquet" scommetti che la finisce :mrgreen:

Ale mi leggeresti sui giornali :|

Però potrei farla cadere sui suoi piedi :mrgreen:
Ti leggeremmo sui giornali comunque :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
justonething ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Just piccola vendetta "Tesoro stavo aprendo la panna come mi hai insegnato tu e mi sono cadute le forbici di punta sul parquet" scommetti che la finisce :mrgreen:

Ale mi leggeresti sui giornali :|

Però potrei farla cadere sui suoi piedi :mrgreen:
Ti leggeremmo sui giornali comunque :lol:
Scherzi ? :shock: Mi ama non mi denuncerebbe per questo !

Per il parquet ovviamente sì !!!!!!!!!!!!!! :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;