Re: A che stai pensando?!?!?
#37067ecco.....dammispazio ha scritto:hai mica parlato con Marysimo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
dopo l'olio e il sale versati....................

Simona
#37068s.ivonne ha scritto:Sto pensando alla scema di stamattina che avevo davanti in macchina Aveva una Punto ad un tratto le si é staccata la marmitta, ma mica se ne é accorta nonostante il rumore infernale che faceva, la sorpasso e le faccio segno di fermarsi .Si ferma guarda e riparte e mi insulta anche![]()
ma vai a .....

#37069qualche sera fa ho versato un po' d'olio sul bancone della cucina e mio marito un po di sale sul tavolomenchy ha scritto:Simo che vuol dire dopo olio e sale versati?

Simona
#37070simo19691 ha scritto:qualche sera fa ho versato un po' d'olio sul bancone della cucina e mio marito un po di sale sul tavolomenchy ha scritto:Simo che vuol dire dopo olio e sale versati?
Sarebbe la medicina per curare il tremolio dell'occhio?

#37071simo19691 ha scritto:qualche sera fa ho versato un po' d'olio sul bancone della cucina e mio marito un po di sale sul tavolomenchy ha scritto:Simo che vuol dire dopo olio e sale versati?
l'importante e' non rompere uno specchio.
basta anche uno di quelli piccini da borsa, eh

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#37074e ti pare che io tengo uno specchio nella borsa?13 febbraio ha scritto:simo19691 ha scritto:qualche sera fa ho versato un po' d'olio sul bancone della cucina e mio marito un po di sale sul tavolomenchy ha scritto:Simo che vuol dire dopo olio e sale versati?
l'importante e' non rompere uno specchio.
basta anche uno di quelli piccini da borsa, eh

ai gatti neri mi sono quasi abituata invece....ce ne sono un paio nella mia via

Simona
#37076Quoto!simo19691 ha scritto:non c'è problema mary...mai usato

#37077Succede anche ammeeeee!!Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
IL TREMOLIO DI OCCHIO E PALPEBRA
Ad un tratto la palpebra inizia a tremare senza controllo. Un tremolio inconsulto dell'occhio a cosa è dovuto? Perché mi trema la palbebra? Improvvisi spasmi muscolari (miochimie) possono interessare gli occhi e le palbebre. Questo fenomeno è detto oftalmodonesi: una sequenza di piccole contratture muscolari che interessano la zona dell'occhio.
Le cause del tremolio ad occhi e palpebre sono spesso benigne e legate allo stress eccessivo o ad un'iperattività del sistema nervoso.
mmmmhhhhh.....no, non può essere....sarà lo stress!![]()
![]()
Le cause? Le cause fisiologiche vere e proprie sono sconosciute. Si sa però che troppo stress, troppe ore al computer, un eccesso di stanchezza o caffeina possono legarsi ad un occhio che trema. Spesso si tratta di un fenomeno momentaneo, destinato a sparire in un paio di giorni o al massimo in alcune settimane.
In ogni caso, se si avvertono episodi di tremolii alle palpebre un consiglio valido è attuare i seguenti punti:
Dedicare maggior tempo al relax
Utilizzare un panno caldo e umido da poggiare sugli occhi chiusi alla sera per una decina di minuti
Limitare la lettura o le attività impegnative per gli occhi con la luce artificiale
A volte per settimane intere!
E di limitare lettura o pc non se ne parla

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#37078è sparita purtroppomyfriend ha scritto:Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
Succede anche ammeeeee!!
A volte per settimane intere!
E di limitare lettura o pc non se ne parlagiusto ieri ho fatto una bella ricerca qui dentro

ti avevo pure applaudito

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#37079Ho fatto in tempo a vedere l'icona clapclap
Però altri suggerimenti disinteressati sono rimasti

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#37080Ah sì?myfriend ha scritto:Ho fatto in tempo a vedere l'icona clapclap![]()

A sto punto lasciavano pure quel 3d, almeno si dava un senso al tuo lavoro

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"