Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

:roll: :roll: io adoro il letto matrimonial ema con coperte singole :mrgreen: l amia parte di letto è vissuta, quella di M da esposizione :roll: :roll: :roll:

che vita noiosa 8)

anche io chiudo tuto con le clip, perchè è troppo sbatti mettere nei barattoli e sono troppo disordinata per avere tutto sistemato bene, con le clip mi salvo.

quando fa caldo ancheio tengo la farina e il riso in frigo.. se vado via metto anche la pasta....

la panna la uso pochissimo, ma quando capita la faccio andare tutta, apro in orizzontale e plooff scende tutta... nessun cucchiaino necessario

però preferisco sostituirla con ricotta o yogurt..

a tal proposito vogliamo scrivere alla vallelata che le confezioni a cestino non vanno bene?? nella zigrinatura mi rimane sempr eun po' di roba e devo andare di dito... :twisted: :twisted:

il concorte ovviamente inorridisce, fosse per lui tutto avrebbe un perfetto ordine, archiviato in FIFO con un kanban ecc..... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:quando fa caldo ancheio tengo la farina e il riso in frigo.. se vado via metto anche la pasta....
Questa cosa che la farina andasse in frigo non la sapevo proprio.

Oh io non ho mica capito come si apre la panna con il cucchiaino...cioà tagliate in orizzontale la parte sopra e poi ne togliete i cucchiaini che vi servono? Che sbatti :roll: :lol:

Io taglio l'angolino e spremo :mrgreen:
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Amo la moda nordica dei piumini singoli
Da noi in alto adige si usa così, nel letto matrimoniale ognuno ha il suo piumino. Ed è comodissimo così ognuno ha le sue coperte e sceglie il piumino della pesantezza che vuole. Ma nel resto d'Italia non si usa e quando sono andata a comprare i piumini per la casa nuova la commessa mi ha preso per pazza, dato che ne volevo due!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Amante del letto super perfetto presente 8)
Per Jndiano potrei lasciarlo sempre sfatto e tirare su prima di dormire senza neanche rimboccare...giammai :twisted:

Anche io da quando ho scoperto le clip per i pacchi non uso altro

Ela concordo sulla Vallelata :wink: prendo sempre le ricottine e alla fine un giro di dito non scappa :lol:
Ma perché farinacei in frigo? Mai sentita questa :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Credo che bizzo abbia notato che non scrivevo più nessuna sua prodezza e ieri sera ha rimediato!!!

Ieri prima di fare il bagno ai pupi ho tolto il "coso"/tappo che copre lo scarico della vasca per pulire il filtro (io pulisco il coso e bizzo toglie le schifezze dal filtro). Il tappo ha dei gancetti di plastica per incastrarlo sul filtro, ma sono un po' delicati e ieri se n'è rotto uno e non si riesce più a fissarlo quindi non si chiude lo scarico. Mille imprecazioni di bizzo e io gli dico "vabbè faccio il bagno nella vaschetta a Giaco e Leo fa la doccia".
Non ho detto niente, ma nella mia testa il pensiero è stato "andiamo in un negozio di idro sanitari e prendiamo/ordiniamo il ricambio".
Più tardi mentre io e Leo eravamo in lavanderia arriva bizzo e mi dice (lo scrivo anche se mi vergogno) "c'ho pensato, cambiamo la vasca"

:? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?

La vasca ha 3 anni scarsi non 30 :|

beh, pulire col dito i vasetti e poi dare una leccatina è il massimo, no? 8)

io alle clip (che immancabilmente si rompono) alterno i laccetti delle bustine del congelatore, per le buste plastificate van benissimo :wink:

mai tenuta la farina in frigo, in estate cerco solo di tenere solo l'indispensabile e di acquistarla al momento (tanto gli animalini se capita si formano prima del confezionamento....mio papà ha lavorato in un pastificio :wink: )
Simona