e a tutto quello che ho già fatto stamattina...e la mia giornata lavorativa sta iniziando ora
Moderatore: Steve1973
adesso?capperugiola ha scritto:volevo andare a tagliare i capelli....è chiusa per ferie
yes,che palle ,sembro Bobby Solo con questi capelliSil70 ha scritto:adesso?capperugiola ha scritto:volevo andare a tagliare i capelli....è chiusa per ferie
credici,appena crescono un po' mi si gonfiano e hanno il ciuffo anni 60Sil70 ha scritto:seeeeeeeeeeeee....non ci credo!
vedere!capperugiola ha scritto:credici,appena crescono un po' mi si gonfiano e hanno il ciuffo anni 60Sil70 ha scritto:seeeeeeeeeeeee....non ci credo!![]()
mai!!!!Sil70 ha scritto:vedere!capperugiola ha scritto:credici,appena crescono un po' mi si gonfiano e hanno il ciuffo anni 60Sil70 ha scritto:seeeeeeeeeeeee....non ci credo!![]()
multa?!MARYANGY ha scritto:che una sigaretta stamattina m'è costata 50 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:chris martin se non fossi già sposata mi troveresti sotto il palco a lanciarti il mio push up
no sil l'ho gettata in mezzo alla strada, all'incrocio dei semafori. Mi vien da piangere.Sil70 ha scritto:multa?!MARYANGY ha scritto:che una sigaretta stamattina m'è costata 50 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho mica capito cosa ti è successo!MARYANGY ha scritto:no sil l'ho gettata in mezzo alla strada, all'incrocio dei semafori. Mi vien da piangere.Sil70 ha scritto:multa?!MARYANGY ha scritto:che una sigaretta stamattina m'è costata 50 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()