Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Qualche giorno fa il marito ha ripetuto l'esperienza di una mini spesa in solitaria.
Torna tutto contento dicendo che nonostante ci fosse confusione alle casse, lui aveva usato quelle self e si era sbrigato.
Un moto di orgoglio mi stava pervadendo ma poi ho aperto la busta e... dentro ho trovato un pacco di lamette per il suo rasoio ancora chiuso nella confezione di sicurezza... :lol:
Non aveva avuto la prontezza di passare dalla signorina dopo il pagamento per farsi aprire la scatoletta.
Poco male direte voi, bastava tornare subito al ipercoop con lo scontrino e farsela aprire.... invece la scatoletta è ancora a casa nostra e suppongo che resterà così per sempre :roll:

questa che ha fatto mio marito fa troppo ridere.

Sabato doveva chiamare l'agenzia delle entrate per la comunicazione di un ragazzo a lavorare occasionalmente.
Vedo che esce e risale con 7 mt di filo. Mha.... nn ho detto niente, ho pensato meglio nn chiedere.
Ad un certo punto vedo che impreca vicino il telefono e l'adsl nn c'è più. Ho detto fammi stare zitta và, altrimenti se lo faccio arrabbiare mi tocca ricomprare tutto nuovo.
Ad un certo punto nn c'è la faccio più e chiedo: "scusa ma perchè ti sei portato tutto questo filo, nn puoi sederti sul divano visto che il telefono c'arriva?".
Nn l'avessi mai chiesto, la sua tisposta è stata: "no sto facendo tutto questo perchè ho bisogno di privacy vado in bagno, mi siedo sul water" :roll: :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Non è una bizzarria...
Sto discutendo con Bizzo per il mio regalo di Natale :(
Mi ha mandato un messaggio dicendomi che pensava di regalarmi una cosa di suo gusto :shock: paura delle paure :(
Mi scrive che si tratterebbe di una borsa...gli dico che però dovrebbe essere a tracolla (con due bimbi trovo comodo avere le mani sempre libere) e grande perchè ci metto mezza casa dentro. Gli dico anche che mi spiaceva dargli questi "must" ma altrimenti non la userei.
Mi manda il link delle borse che stava guardando
:shock:
:(
:cry:
http://www.amazon.it/b/s/ref=lp_7358850 ... KKRG038ZN5

non sono per nulla il mio genere :cry:
Che tristezza, dopo 10 anni mi propone una cosa che non c'azzecca nulla con me :cry:

quoto
l'unico caso in cui il marito riesce a non cannare totalmente è quando è qualcosa che hanno in comune (nel mio caso videogiochi, libri, musica o simili).... se dovesse di sua iniziativa prendermi abbigliamento non oso pesare cosa arriverebbe :roll:
e il mio, da "creativo" è uno abbastanza attento...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43