Re: Consigli per cucina

Ciao a tutti ho bisogno di capire.....

ho ordinato una Steel della sintesi versando una caparra del 30% come da accordi

oggi mi è arrivata una mail con scritto che la cucina è stata prodotta e che devo provvedere al saldo

dopodiché avrebbero provveduto alla spedizione

la mia domanda è: non dovrei almeno vederla prima di effettuare il saldo?

grazie mille

Edo

Cavolo volevo condividere con voi la mia disperazione ( :D forse syo esagerando)
Ho commesso un errore gravissimo non controllando l'ordine dopo la visita in azienda per definire i dettagli della cucina
In pratica abbiamo definito il numero di vasche del lavabo e quali fuochi mettere al centro della cucina
Il venditore non ha modificato la voce dei fuochi ma solo quella delle vasche e io tra le tante cose che mi son succese npn ho più verificato
La cucina è pronta e me la tengo così
Lui dice di non ricordare
Non si finisce mai di imparare :oops:

edo ha scritto:Cavolo volevo condividere con voi la mia disperazione ( :D forse syo esagerando)
Ho commesso un errore gravissimo non controllando l'ordine dopo la visita in azienda per definire i dettagli della cucina
In pratica abbiamo definito il numero di vasche del lavabo e quali fuochi mettere al centro della cucina
Il venditore non ha modificato la voce dei fuochi ma solo quella delle vasche e io tra le tante cose che mi son succese npn ho più verificato
La cucina è pronta e me la tengo così
Lui dice di non ricordare
Non si finisce mai di imparare :oops:
A me è successa la stessa cosa per le porte interne però...

Avevo chiesto di modificare l'apertura di una porta e mi avevano dato l'ok a voce; stupidamente poi non ho inviato nessuna mail per avere una conferma scritta e alla fine, poco prima che l'ordine fosse pronto, è saltato fuori che non avevano modificato la porta!

All'inizio mi hanno fatto storie perché non avevo nulla di scritto per dimostrare che avevo avvisato, però mi sono impuntata (e anche parecchio arrabbiata) e alla fine me l'hanno cambiata lo stesso a spese loro.

Con questo non voglio offendere nessuno, nè insinuare nulla, però purtroppo bisogna sempre sempre controllare ogni minimo dettaglio e metter tutto nero su bianco! :(
:D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

in che senso hai definito quali fuochi mettere al centro della cucina? di solito la disposizione non è standard? chiedo perchè quando io ho comprato il mio forno, alla fine ho optato per dei piani di cottura domino per poterli posizionare nell'ordine che preferivo, mentre quelli interi mi hanno detto che sono standard.....

Essendo una cucina seifuochi c'era la possibilità di inserire al centro al posto dei due fuochi una piastra una griglia o una friggitrice
Comunque la cucona è arrivata ed è per me splendida
A presto foto
Ciaoo