Re: Cucine Carma: le conoscete?

Per Q...

Il discorso che fai sulla laccatura bianca "a magazzino" è corretto, ma non è applicabile ad aziende come Carma e come decine e decine di altre realtà medio-piccole.

Sul colore bianco in particolare ti danno la possibilità di fare il Ral 9003 come il 9010! E ti assicuro che a me è capitato, con i clienti più esigenti, di perdere mezzora a decidere su che punto di bianco scegliere!

Sul discorso del rimetterci sulla laccatura Ral, nel caso di Carmi, ci credo poco! Non sono certo cucine economiche!!! Vedrai che i margini se li tengono!!!

Per quanto riguarda l'"imbarcamento" dei ripiani, già da qualche tempo i profili di rinforzo in alluminio sono di serie!

Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;

cecchigti ha scritto:Per Q...

Il discorso che fai sulla laccatura bianca "a magazzino" è corretto, ma non è applicabile ad aziende come Carma e come decine e decine di altre realtà medio-piccole.
....
Sul discorso del rimetterci sulla laccatura Ral, nel caso di Carmi, ci credo poco! Non sono certo cucine economiche!!! Vedrai che i margini se li tengono!!!
Davide: se uno non ha la possibilità di prendersi una serie di ante non c'è nulla di male e nulla da dire: quello che voglio dire è che questa "mancata possibilità" non è una caratteristica "positiva" e pertanto se uno ha da prendere una cucina normale bianca anonima qualsiasi probabilmente trova di meglio come prezzo: e la tua frase dopo lo conferma: non possiamo dire che Carma è la ditta più economica del mercato o quella che ti da il laccato al miglior prezzo sbaglio?... Se poi uno è innamorato perso del bianco ghiaccio con una puntina di verde e non può tollerare il bianco qualsiasi di Lube/arredo3/arrex/scavolini e questo bianco ghiaccio lo fa solo Carma pagherà Carma come è giusto che sia.... in sintesi il plus di Carma è che ti fa la cucina in scala RAL... non che te la fa pagare poco.
Pax tibi Marce

Q: Hai pienamente centrato! Carma non è assolutamente una cucina con un prezzo "commerciale"! Per trovare vantaggi di prezzo con altre aziende la devo confrontare, almeno almeno, con Modulnova, Zampieri o Toncelli (Nomino queste aziende perchè ho avuto confronti diretti, a volte ho vinto, a volte no...).

Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;

qsecofr ha scritto:Vado troppo ot scusate... io rispetto l'altrui opinione ma dico solo che una laccatura just in time costa anche 3 volte tanto una laccatura di 400 metri quadrati (che normalmente sul bianco si mangiano rapidamente)...
Io tutta questa differenza non l'ho notata (anche se ovviamente c'è).

Ho richiesto preventivi da diverse verniciature a liquido per tanti mq di pannelli che dovevano avere dei colori standard sperando di poter esser piu' aggressivo sul mercato e ho valutato che il gioco (prezzo piu' basso da un lato, montagne a pannelli a magazzino da smatire e da pagare in anticipo) non vale la candela.

Ma tant'è io ho impostato tutto sul just in time :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:C'è qualche azienda che lacca le ante a strisce colorate?
non so dirti esattamente chi e come: è tecnicamente possibile con la serigrafia. Idea group fa dei fiori (mi pare) neri sul laccato.... è un operazione più comune nei vetri e specchi più che nelle ante... nelle ante c'è qualche fioretto ma imho... fanno lo stesso effetto lassativo dei ns politici e 3 pastiglie di amoxicillina...
Pax tibi Marce

Fabietty, hai chiamato? Eccolo, per servirla! :mrgreen:

Realizzato, in passato, anche materiale a strisce verde/bianco/rosso (forza Italiaaaaa)

:D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

qsecofr ha scritto:
Fabietty ha scritto:C'è qualche azienda che lacca le ante a strisce colorate?
non so dirti esattamente chi e come: è tecnicamente possibile con la serigrafia. Idea group fa dei fiori (mi pare) neri sul laccato.... è un operazione più comune nei vetri e specchi più che nelle ante... nelle ante c'è qualche fioretto ma imho... fanno lo stesso effetto lassativo dei ns politici e 3 pastiglie di amoxicillina...
Ti invesse te contarò davanti al famoso sprissssss

Attenti. Ho comprato una cucina Carma e sono stata molto delusa del servizio dopo vendita. Non è tutto consegnare la cucina, ci vuole anche una persona di fiducia che si preoccupa di finirla come si deve. Purtroppo, una volta pagati, Carma cucina non ha piu tenuto conto di errori di misure (dalla lora rappresentante!) e non ha provveduto a rimpiazare gli elementi sbagliati. Una cucina carina ma con cassetti mancanti diventa una brutta cucina. CARMA CUCINA non si proccupa della soddisfazione della loro clientela.

Huruguay ha scritto:Attenti. Ho comprato una cucina Carma e sono stata molto delusa del servizio dopo vendita. Non è tutto consegnare la cucina, ci vuole anche una persona di fiducia che si preoccupa di finirla come si deve. Purtroppo, una volta pagati, Carma cucina non ha piu tenuto conto di errori di misure (dalla lora rappresentante!) e non ha provveduto a rimpiazare gli elementi sbagliati. Una cucina carina ma con cassetti mancanti diventa una brutta cucina. CARMA CUCINA non si proccupa della soddisfazione della loro clientela.
Perdonami ma mi sembra un po' eccessivo quanto detto.
Non conosco assolutamente la storia ma suppongo ti sia recata/o presso un rivenditore e non direttamente alla Carma Cucine a Treviso. Pertanto, né deduco, che lo scarso servizio pre-post-vendita (visto le errate misure) sia stato offerto dal negoziante che ti ha seguito e non dall’azienda. Non denigrerei un impresa che probabilmente non è neanche a conoscenza delle problematiche sorte nella tua fornitura. Certo se quanto detto è obbiettivo....questo rappresentante è da "abbattere".

In ogni caso mi ero interessata a questa discussione in quanto sto cercando un rivenditore Carma Cucine zona Vicenza. Mi sapete indicare qualcuno per cortesia?
I have a dream......

sweet85 ha scritto:
Huruguay ha scritto:Attenti. Ho comprato una cucina Carma e sono stata molto delusa del servizio dopo vendita. Non è tutto consegnare la cucina, ci vuole anche una persona di fiducia che si preoccupa di finirla come si deve. Purtroppo, una volta pagati, Carma cucina non ha piu tenuto conto di errori di misure (dalla lora rappresentante!) e non ha provveduto a rimpiazare gli elementi sbagliati. Una cucina carina ma con cassetti mancanti diventa una brutta cucina. CARMA CUCINA non si proccupa della soddisfazione della loro clientela.
Perdonami ma mi sembra un po' eccessivo quanto detto.
Non conosco assolutamente la storia ma suppongo ti sia recata/o presso un rivenditore e non direttamente alla Carma Cucine a Treviso. Pertanto, né deduco, che lo scarso servizio pre-post-vendita (visto le errate misure) sia stato offerto dal negoziante che ti ha seguito e non dall’azienda. Non denigrerei un impresa che probabilmente non è neanche a conoscenza delle problematiche sorte nella tua fornitura.
Quoto in pieno, a meno che tu non abbia comprato direttamente in fabbrica, Carma Cucine NON centra nulla è il rivenditore ad aver eventualmente sbagliato/lavorato male.

A me Carma ha risolto una gran bella rogna, di una cucina addirittura non sua, spesso i responsabili si muovono
anche in casa del cliente pur di risolvere in fretta la questione, tanto di cappello!
Se ti serve preventivo io sono a Ve

Ciao