io nn tifo napoli tie......... (a bradi, nn mi va di risalire sopra per riquotare). Anzi nn tifo per nessuna squadra. Neanche ai mondialiSil70 ha scritto:Bradi...stai calma, respira....respira...respira!
Re: A che stai pensando?!?!?
#37157Sil70 ha scritto:Bradi...stai calma, respira....respira...respira!

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#37158mica sta a partorì che le dici respiraSil70 ha scritto:Bradi...stai calma, respira....respira...respira!
#37159ma che me frega a me!MARYANGY ha scritto:io nn tifo napoli tie......... (a bradi, nn mi va di risalire sopra per riquotare). Anzi nn tifo per nessuna squadra. Neanche ai mondialiSil70 ha scritto:Bradi...stai calma, respira....respira...respira!

solo che in situazioni normali, immagino la paternale di Bradipa....e io le sto solo suggerendo di pensare bene al suo interlocutore!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37160eccolo la....MARYANGY ha scritto:mica sta a partorì che le dici respiraSil70 ha scritto:Bradi...stai calma, respira....respira...respira!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37161sil nn t'incazzà. l'ho scritto nn m'andava di risalire sopra e riquotare bradi.Sil70 ha scritto:ma che me frega a me!MARYANGY ha scritto:io nn tifo napoli tie......... (a bradi, nn mi va di risalire sopra per riquotare). Anzi nn tifo per nessuna squadra. Neanche ai mondialiSil70 ha scritto:Bradi...stai calma, respira....respira...respira!![]()
![]()
![]()
solo che in situazioni normali, immagino la paternale di Bradipa....e io le sto solo suggerendo di pensare bene al suo interlocutore!![]()
![]()
Che paternale: perchè nn posso avere lo scudetto rosso e bianco?
#37162perchè andavi in giro senza cinture e riesci a passare aumma aumma da tutte le parti!

#37163perchè c'ho lo scudetto cara mia. Capirai poi dal super a casa mia son 800mtSil70 ha scritto:perchè andavi in giro senza cinture e riesci a passare aumma aumma da tutte le parti!![]()
![]()
#37164MARYANGY ha scritto:perchè c'ho lo scudetto cara mia. Capirai poi dal super a casa mia son 800mtSil70 ha scritto:perchè andavi in giro senza cinture e riesci a passare aumma aumma da tutte le parti!![]()
![]()
azz, mi ricorda ....
dove vai?
al cinema
a vedere
quo vadis
che significa?
dove vai
al cinema
a vedere?
quo vadis
che significa?
...

#37165significa che mi scambiano per una di loro. I nn gradati (esercito o forze dell'ordine) si mettono sull'attenti. C'è n'era uno proprio bono....... peccato nn gradato e sui 20 anni (troppo piccolo)
#37166MARYANGY ha scritto:significa che mi scambiano per una di loro. I nn gradati (esercito o forze dell'ordine) si mettono sull'attenti. C'è n'era uno proprio bono....... peccato nn gradato e sui 20 anni (troppo piccolo)
si, troppo piccolo...

#37167mary,mi sono persa..... 

#37168capperugiola ha scritto:mary,mi sono persa.....
che ti sei perduta? Nn ho commesso nessun adulterio tranquilla
#37169cos'era lo scudettoMARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto:mary,mi sono persa.....
che ti sei perduta? Nn ho commesso nessun adulterio tranquilla