tinta, tinta!Rouge84 ha scritto:bradipa66 ha scritto:E pure anfameSil70 ha scritto:sinceramente, non m'è sorto il dubbio....se ce l'ha, ci sarà un motivo!![]()
![]()
![]()
è bionda!

Moderatore: Steve1973
tinta, tinta!Rouge84 ha scritto:bradipa66 ha scritto:E pure anfameSil70 ha scritto:sinceramente, non m'è sorto il dubbio....se ce l'ha, ci sarà un motivo!![]()
![]()
![]()
è bionda!
Mouse44 ha scritto:va beh, faccio la domanda che tutti si pongono e nessuno osa fare.
Mary, ma ci spieghi perché hai lo scudetto della polizia sulla macchina?
che amarezza!bradipa66 ha scritto:Come gli eschimesi che abbandonano i più vecchi sulla banchisa
bradipa66 ha scritto:Come gli eschimesi che abbandonano i più vecchi sulla banchisa
madonna mia voi mandate la gente in galera?bradipa66 ha scritto:... E te ne vai in giro con il bimbo in auto senza senza piazzarlo nel sediolino, fumando in macchina e gettando cartacce dal finestrino??????
Edit: vi ho voluto bene.
comune di Varese?MARYANGY ha scritto:Mouse44 ha scritto:va beh, faccio la domanda che tutti si pongono e nessuno osa fare.
Mary, ma ci spieghi perché hai lo scudetto della polizia sulla macchina?
mousr hai fatto seconda. E' un mistero.......... Chi ha detto che è della polizia? ho detto rosso e bianco
ora me la faccio sotto!MARYANGY ha scritto:madonna mia voi mandate la gente in galera?bradipa66 ha scritto:... E te ne vai in giro con il bimbo in auto senza senza piazzarlo nel sediolino, fumando in macchina e gettando cartacce dal finestrino??????
Edit: vi ho voluto bene.
Ho specificato: il bimbo nn voleva salire nel seggiolino e lo dovevo portare da mamma (anzi tutti e due): son 400 mt, basta solo che giro la traversa di casa mia.
Le carta dal finestrino le ho buttate (mea culpa) ma solo perchè nn ho centrato il bidone.
La sigaretta in macchina l'ho fumata ma mica potevo scendere in minogonna all'incrocio dei semafori con una borsa rossa? Io ho detto che ho buttato i soldi, mica che me li son guadagnati
bradipa66 ha scritto:Cagotto e gravidanze vi colgano tutte!!!
ciao rouge,direi ....che passoRouge84 ha scritto:Ciaocapperugiola ha scritto:Buonasera,![]()
sono arrivata nel momento migliore,a quanto vedo![]()
Vuoi un po' di cagotto?ve ne avanza