




è una variante il tuo piano o mi sono illusa io?
...ne approfitto per chiederti anche come ti trovi per la pulizia. si mantiene pulito o è difficile da pulire? con cosa lo pulisci?
I genitori che accompagnano i figli nell'acquisto dei mobili è una cosa che fà letteralmente ridere.Solaria ha scritto:Ma le mamma ed i papà non accompagnano più i figli a comprare i mobili?![]()
Oppure li accompagnano ancora e li accontentano in tutto anche nelle cose palesemente sbagliate ?
Jonna2014 ha scritto:Come promesso ecco le foto: nella foto a luce spenta si vede meglio l'effetto specchio (la cappa si vede riflessa), ma il colore é decisamente più fedele nella foto a luce accesa.
credo che dipenda da chi firma l'assegno...Solaria ha scritto:Ma le mamma ed i papà non accompagnano più i figli a comprare i mobili?![]()
Oppure li accompagnano ancora e li accontentano in tutto anche nelle cose palesemente sbagliate ?
i tuoi genitori ti hanno accompagnata? oppure i suoceri? oppure genitori e suoceri?????Solaria ha scritto:Ma le mamma ed i papà non accompagnano più i figli a comprare i mobili?![]()
Oppure li accompagnano ancora e li accontentano in tutto anche nelle cose palesemente sbagliate ?
Concordo ma solo in parte.elise ha scritto:come spesso accade le responsabilità non sono tutte da una parte... se un piano cottura presenta delle "criticità" che altri modelli (magari dello stesso produttore) non hanno, oltre all'indicarlo nel libretto di istruzioni sarebbe il caso che l'informazione arrivasse al consumatore anche attraverso altri canali... Il ruolo del rivenditore coscienzioso diventa quindi essenziale: basta ricordare al cliente i limiti del prodotto rispetto ad altri.