Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

MIII non mi dite così che potrei anche essere la prima sposa calva della storia...poi siccome manca un mese e 20 giorni mi parte l'ansia che possa succedere di nuovo qualche sfiga e far saltare tutto mammaaaaaa... comunque adesso mi faccio un bel memorandum di tutte le cosine da concludere che altrimeni è sicuro che mi scordo qualcosa :shock: :shock:

Comunque sarò io a strappare di dosso i vestiti a G. :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:MIII non mi dite così che potrei anche essere la prima sposa calva della storia...poi siccome manca un mese e 20 giorni mi parte l'ansia che possa succedere di nuovo qualche sfiga e far saltare tutto mammaaaaaa... comunque adesso mi faccio un bel memorandum di tutte le cosine da concludere che altrimeni è sicuro che mi scordo qualcosa :shock: :shock:

Comunque sarò io a strappare di dosso i vestiti a G. :mrgreen:
Sam non ti leggo da una vita. Ma ti ho pensata spesso. Sei rimasta nel mio cuore.
Ricordavo che il matrimonio doveva essere tempo fa ma da questo ultimo post che leggo capisco che purtroppo ci sono stati impedimenti.
Ora ci sei. Tanti tanti in bocca al lupo!
Immagine

Immagine

Ciao Lanternina,

grazie cara, sì dovevo sposarmi lo scorso hanno ma abbiamo dovuto rimandare ma ormai è passato, ci siamo di nuovo e che emozione oggi comprare le fedi, fa sembrare tutto più reale... :oops: :oops:

In effetti l'abito G lo riutilizzerà di sicuro, il mio impossibile purtroppo ma fosse per me ci andrei anche al lavoro tutti i giorni :mrgreen:

p.s. Lanternina congratulazioni vedo dal ticker che c'è un nuovo arrivo
Ultima modifica di samantha.l il 07/06/14 18:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao Lanternina,

grazie cara, sì dovevo sposarmi lo scorso hanno ma abbiamo dovuto rimandare ma ormai è passato, ci siamo di nuovo e che emozione oggi comprare le fedi, fa sembrare tutto più reale... :oops: :oops:

In effetti l'abito G lo riutilizzerà di sicuro, il mio impossibile purtroppo ma fosse per me ci andrei anche al lavoro tutti i giorni :mrgreen:
E perché no voglio dire 8)
ahahah non è particolarmente "pratico" 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:Ciao Lanternina,

p.s. Lanternina congratulazioni vedo dal ticker che c'è un nuovo arrivo
Grazie :wink:
Forza che ci sei. Sarai bellissima!
Immagine

Immagine

Sam, ti devo chiedere una cosa....

Ma poi che ti sei sposata e non devi più combattere con la paura di non entrare nel vestito da sposa (si perche di dieta non ne usi bisogno visto che sei bellissima), torni nel topic delle ricette a deliziarci??? Dai che settimana prossima mi arrivano i fermenti lattici vivi, giusto per far compagnia alla pasta madre!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sam, ti devo chiedere una cosa....

Ma poi che ti sei sposata e non devi più combattere con la paura di non entrare nel vestito da sposa (si perche di dieta non ne usi bisogno visto che sei bellissima), torni nel topic delle ricette a deliziarci??? Dai che settimana prossima mi arrivano i fermenti lattici vivi, giusto per far compagnia alla pasta madre!!!
ecco! non osavo chiederlo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

arianh ha scritto:Sam, ti devo chiedere una cosa....

Ari tesoro considerando che sono almeno due anni che sono a dieta, o quasi a dieta, per colpa di sto vestito bianco...direi che passata l'estate potrei anche tornare a farvi compagnia :mrgreen: , devo dire che sono anche molto stanca e con pochissimo tempo a disposizione, motivo per cui mi dedico molto meno ai fornelli...ho anche ucciso tutte le mie paste madri :shock: :shock:

Però tornerò promesso...i fermenti lattici due decenni fa li avevo anche io :mrgreen:
Immagine

cyberlaura ha scritto:è tornata un po' di vita in questo topic...che bello
Sam ma hai foto con l'abito? :roll: si possono vedere? 8)
Laura le avevo postate tempo, fa ma il prossimo lunedì torno a fare le prove con la sarta quindi sicuramente ci saranno nuove foto con l'abito che mi starà un pò meno "abbondante" non mancherò di farvele vedere :wink:

Ma Oltre? sarà super presa sono in paranoia io che mi sposo due settimane dopo di lei e che a mano non ho fatto nulla :shock: :shock: :shock:
Immagine