Re: La Casotta work (lentamente) in progress

Grazie per i complimenti

io sono della bergamasca :D

ed ora aspettiamo con ansia la tua galleria

per gina

trae in inganno la colonna di mattoni che attraversa la casa

la foto con parquet in rovere sbiancato riguarda la cucina-sala

mentre quella con rovere piallato anticato riguarda la camera da letto

ciaoooo

Ciao e grazie per i complimenti :oops:

La cucina ci è stata regalata dai genitori della mia ragazza
Costa comunque più di 7.000 euro quello che vedi più la cucina sempre della Steel da 100 sei fuochi e due forni
La cucina è molto bella però non mi sono trovato bene con la vendita
Ho avuto problemi con la spedizione e non avendo mai visto la scheda tecnica non sapevo che rihiedesse 4.5 kw quindi ora devo modificare il contatore
Solo che non mi avevano avvisato
Però è ben fatta e non vedo l'ora di cucinarci

La completero con un rubinetto della gessi di quelli alti tipo industriale

Ciaooo

Bella la cucina, ma avrai uno schienale in acciaio almeno dietro i fuochi? Come farai con le macchie di unto? Non mi piacciono i pavimenti così diversi, belle quelle casse appoggiate nell'angolo dove le hai recuperate?
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

per lo schienale stiamo valutando più opzioni

però ,anche se so che è una follia, vorremmo provare a tenerla così per il momento (ho reso la pietra e le fughe impermeabili ad acqua e olio infatti se noti si sono scurite)

per montare uno schienale o un'alzata c'è sempre tempo

le casse le ho recuperate da un venditore di mobili antichi...sono dei cassetti da archivio molto vecchi (è da quando ancora non avevo la casa che cerco e colleziono pezzi)

edo ha scritto:per lo schienale stiamo valutando più opzioni

però ,anche se so che è una follia, vorremmo provare a tenerla così per il momento (ho reso la pietra e le fughe impermeabili ad acqua e olio infatti se noti si sono scurite)

per montare uno schienale o un'alzata c'è sempre tempo

le casse le ho recuperate da un venditore di mobili antichi...sono dei cassetti da archivio molto vecchi (è da quando ancora non avevo la casa che cerco e colleziono pezzi)
Interessante, in che zona? :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte scusa non avevo più letto

la zona dovrebbe essere la strada a due corsie del Kristal Palace più tardi chiedo conferma e ti do una risposta sicura

aggiungo alcune foto con aggiornamenti

aspettando l'idraulico ho preso il frigorifero il "mobile" in ingresso (che ho postato in zona giorno) e due sedie Monk di Tobia Scarpa

Frigorifero
Immagine