Sunset sei ridicola!
Io ho tampinato Frozen????
Fossi in te mi farei un esame di coscienza!
Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
Taci tu, malefica13 febbraio ha scritto:light, quanto vuoi per star zitta?
Vedi, lo dici anche da sola... Erano le 8:46, 44 minuti dopo che lei ha raccontato delle belle cose dette dal tipo.Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?
Siamo alla frutta!
13 febbraio ha scritto:light, quanto vuoi per star zitta?
Ma sunset cara, questo non è giudicare!sunset ha scritto:Vedi, lo dici anche da sola... Erano le 8:46, 44 minuti dopo che lei ha raccontato delle belle cose dette dal tipo.Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?
Siamo alla frutta!
Non ho bisogno di ingraziarmi nessuno. Era solo una constatazione.Lightblue ha scritto:Facile dire 4 parole giuste per entrare nelle grazie delle vecchie volpi del forum!
È vero, meglio star zitta...tutto tempo perso!
Lightblue ha scritto:Menomale che ci siete voi grandi donne!
Un bagno d umiltà ragazze!
Rispetto per la vita degli altri!
Hai rotto con sta cosa del rispetto e dell'educazione.Lightblue ha scritto:Menomale che ci siete voi grandi donne!
Un bagno d umiltà ragazze!
Rispetto per la vita degli altri!
Il problema è uno solo. Nessuno le spiega bene cosa stia succedendo.paprina ha scritto:mamma cavolo!!Lanternarossa ha scritto:È a 18 settimane. L amnioinfusione è stata sconsigliata anche dal gemelli che la pratica. Il problema è che ha 5 fibromi di cui uno molto grande. L amnioinfusione avrebbe rischiato di bucarli e generare emorragia.
Pare che i fibromi siano stati la causa della rottura. Ma sarà da indagare. Ad oggi analisi generiche e tamponi sono ok![]()
![]()
on ho capito una cosa, il liquido si può riformare? sperano che succeda? non è proprio a zero giusto?a)