Re: Topic del buongiorno!
#7441Per Sonia sono di Brescia, e la piscina é solo una piscina fuori terra in una cascina della profonda pianura padana afosissima 

Non cenere diventerò ma cipria
Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:voi due crotali siete incluse nel suesposto concetto di universo
No, NON ho il clima acceso vabbbeneeeeeeeeeeeeee????13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:voi due crotali siete incluse nel suesposto concetto di universo
non hai il clima acceso![]()
ho un'![]()
lanciamo un sondaggio per il regalo per il bradipon?
bradipa66 ha scritto:No, NON ho il clima acceso vabbbeneeeeeeeeeeeeee????13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:voi due crotali siete incluse nel suesposto concetto di universo
non hai il clima acceso![]()
ho un'![]()
lanciamo un sondaggio per il regalo per il bradipon?
il bradipon il regalo lo ha già avuto ed è meglio così perchè stavo valutando il Kobo/Kindle (utile anche a me per le vacanze) e stavo quasi cedendo alla tentazione
in compenso mi sta scassando i maroni mia sorella che vuole sapere cosa deve regalargli
Pensavo fossi in vacanza! Anche qui caldo e umido!s.ivonne ha scritto:Per Sonia sono di Brescia, e la piscina é solo una piscina fuori terra in una cascina della profonda pianura padana afosissima
Rouge84 ha scritto:Qualcosa per te
Te lo meriti
il clima ce l'ho, pappapperooooo13 febbraio ha scritto:
che caratterino![]()
quante storie perche' non hai il clima![]()
a parte gli scherzi, non ho capito qual e' il problema. il Kobo non puoi farglielo regalare da tua sorella? mi sa che mi manchi un pezzo
oramai è fatta13 febbraio ha scritto:lascio cadere la solita battutaccia sul segno![]()
e invece poteva essere l'occasione buona per unire gli sforzi congiunti di mamma + sorella==> OPA==> Kube.
vabbeh
bradipa66 ha scritto:oramai è fatta13 febbraio ha scritto:lascio cadere la solita battutaccia sul segno![]()
e invece poteva essere l'occasione buona per unire gli sforzi congiunti di mamma + sorella==> OPA==> Kube.
vabbeh
o me lo regalo io
solo che temo di non usarlo...
bradybradipa66 ha scritto:oramai è fatta13 febbraio ha scritto:lascio cadere la solita battutaccia sul segno![]()
vabbeh
o me lo regalo io
solo che temo di non usarlo...
13 febbraio ha scritto:
per adesso mi fa poca golama non si sa mai
Ammappete che marito bonazzo e giovine che ti ritovibradipa66 ha scritto:
guardate che carino![]()
la penso nello stesso modo.bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
per adesso mi fa poca golama non si sa mai
1 - i libri a casa non ci stanno più (e nemmeno in garage) - però mi dispiace proprio non comprare più la carta
2 - è meno pesante in borsa rispetto ai libri (ed in valigia) - ma è una noia (immagino) star lì a girare le pagine frequentemente
bah