Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma probabilmente il vicino voleva tutelarsi lui, non vi pare??? :wink: 8)
Per tutelarsi non servono sterili
Bastano quello del cesso girati dal lato giusto ovvio :mrgreen:
Ovviamente, ma essendo lui uomo e, magari, la moglie non c'era in quel mometnto e non sapeva dove andarli a cercare. :wink: :mrgreen:
Poi magari ha anche pensato che quelli sterili fossero megli: dopo anni di "E.R." :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Il vicino voleva tutelarsi lui. Anche se le dita erano staccate cmq c'era sangue vicino. Credo che abbia utilizzato il termine "guanti sterili" per differenziarli da quelli della wileda (gialli o fucsia) che si utilizzano per pulire che aveva la moglie in casa.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:antipatica (Betti)
ue ue ue piano con le parole che la mia dolce metà è incinta ed è sensibile....stronxa ma sensibile
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
dammispazio ha scritto:perche' la domanda l ha rivolta ad un Dotto' che magari poteva avere a disposizione guanti sterili?

duh !
Il punto è che non serviva che fossero sterili e anche il preoccuparsi di Mary di avergli dato i guanti per pulire il cesso era inutile, tanto le dita non erano sterili di sicuro.
Duh!
Anche perché la cosa migliore per le dita mozzate è un sacchetto tipo kuki con del ghiaccio
Meglio senza cipolle dentro
infatti anche io sapevo così. Poi bho.........il vicino ha detto: " no le ho messo dentro un giornale, tanto nn si riescono ad attaccare, son spezzate tutte e nn un moncone" :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

vuoi i guanti sterili e poi le metti dentro un giornale? ma che è la cacca del cane :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto:vuoi i guanti sterili e poi le metti dentro un giornale? ma che è la cacca del cane :lol: :lol: :lol:
Tanto poi i guanti a quello sono serviti 8)

:lol: :lol: :lol:

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cioè ma criticate pure 'sto tizio :?: :?:
io se mi trovo davanti monconi di dita umane svengo direttamente altro che pensare a dove riporle :oops: :lol: :lol:
Tse dilettante

Anni e anni di greys anatomy scrubs e er dove li metti?
Ho dato pure medicina legale ma di fronte a pezzi umani sparsi non credo reggerei... :oops: :mrgreen:
ah perch in Grey non trombano soltanto? :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

betty_boop ha scritto:
paprina ha scritto:vuoi i guanti sterili e poi le metti dentro un giornale? ma che è la cacca del cane :lol: :lol: :lol:
Un genio!!! Ma esperto di dita mozzate a quanto pare... Mary a quanti l'hai augurata 'sta cosa nei dintorni? 8)
solo a motociclisti e camionisti. Devi sapere che dove abito io ci sono 2 autovelox a dx e 2 a sn. La categoria che ho citato nn se ne frega proprio. Invece gli automobilisti, devo dire la verità, rispettano.

Ogni 2*3 auguro ad un motociclista di spezzarsi qlc
Immagine

Immagine

- GANDHI -