Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Ma non gli arrivano le multe?
penso di si, oppure è come dice 13

Mio fratello 3 volte è venuto a casa mia: 3 multe. Alla fine mi fa: "mi potevi avvisare che c'avevi l'autovelox sotto casa"
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Alexandra77 ha scritto:in pratica mary ti hanno messo un autovelox sotto casa quelli del 118 per evitare stragi con i tuoi accidenti, e non è ancora abbastanza :mrgreen:
c'ho pure la caserma dei carabinieri a 200 mt :mrgreen: , l'ospedale a 10 km e il cimitero a 6 km
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:in pratica mary ti hanno messo un autovelox sotto casa quelli del 118 per evitare stragi con i tuoi accidenti, e non è ancora abbastanza :mrgreen:
c'ho pure la caserma dei carabinieri a 200 mt :mrgreen: , l'ospedale a 10 km e il cimitero a 6 km

quindi tutto vicino e di strada pensa un po che chiulo :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

strada facendo trovi pure un bar e una pasticceria. Si sa mai che l'ultimo desiderio del defunto sia mangiare un babà. Da noi ci teniamo a rispettare i desideri di chi sta per lasciare questo mondo.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto:E nonostante questo l'ambulanza ci ha messo un'ora a venire fuori... :|
sll'ambulanza son rimasta pure io :roll: Sui carabinieri nn so che dirti: forse (ma è solo un mio pensiero) sono andati prima al ps. A bloccare il traffico c'erano i volontari della protezione civile. Loro son venuti intorno alle 23 e qlc a bloccare il mezzo (la moto senza assicurazione)..
oppure altra ipotesi
nn so se nn son venuti perchè nn sono stati chiamati (ripeto, questo nonostante le dita mancanti e in stato di shock ripeteva nn chiamate i carabinieri perchè sto senza assicurazione, nn mi son fatto niente :roll: ) e forse si son presentati sul posto dopo la segnalazione del ps, però ciò nn spiega perchè sul posto c'era la prot. civile
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:strada facendo trovi pure un bar e una pasticceria. Si sa mai che l'ultimo desiderio del defunto sia mangiare un babà. Da noi ci teniamo a rispettare i desideri di chi sta per lasciare questo mondo.
Mary mi fai morire (in senso figurato) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lalli04 ha scritto:Cioè ma criticate pure 'sto tizio :?: :?:
io se mi trovo davanti monconi di dita umane svengo direttamente altro che pensare a dove riporle :oops: :lol: :lol:

infatti

di tutta la storia giusto come si e' espresso il vicino era degno di nota :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always