Nel catalogo Benetton le gonne sono abbinate a canotte con altre fantasie e, in generale, vedo che il mix va molto ma a me non piace..andrò di tinta unita.Lalli04 ha scritto:molto carinaminusina ha scritto:Grazie, sono della Benetton e quella floreale c'è in altre fantasie e colori. Magari la metterò solo questa stagione però è carinaio ho solo gonne fantasia
bel macello con gli abbinamenti
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#4652quoto tutto pure ioRouge84 ha scritto:Quoto tutto!Lalli04 ha scritto:Secondo me stai benissimo![]()
metteresti una stola?![]()
E aggiorna il ticker che mi viene un'anzia

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#4653Nella foto sembro meno prosperosaLalli04 ha scritto:Secondo me stai benissimo![]()
metteresti una stola?

#4654boh a me sembra accollato, cioè il seno si vede ma non è che lo metti proprio su un vassoio ehminusina ha scritto:Nella foto sembro meno prosperosaLalli04 ha scritto:Secondo me stai benissimo![]()
metteresti una stola?Cmq si, stola, tacchi, pochette e collana.. Devo solo trovarli
che colore abbinereste??? okkkkkk, prometto di aggiornare il ticker

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4655lalliLalli04 ha scritto:boh a me sembra accollato, cioè il seno si vede ma non è che lo metti proprio su un vassoio ehminusina ha scritto:Nella foto sembro meno prosperosaLalli04 ha scritto:Secondo me stai benissimo![]()
metteresti una stola?Cmq si, stola, tacchi, pochette e collana.. Devo solo trovarli
che colore abbinereste??? okkkkkk, prometto di aggiornare il ticker

minu,qualsiasi colore starebbe bene,per esempio un turchese

#4656anche secondo me stai benissimo.Lalli04 ha scritto:Secondo me stai benissimo![]()
metteresti una stola?
#4657Minu, stai benissimo!!!
Alla faccia della recente gravidanza
Io abbinerei un azzurro polvere, o un cipria. Qualcosa di poco vistoso

Alla faccia della recente gravidanza

Io abbinerei un azzurro polvere, o un cipria. Qualcosa di poco vistoso

The Sisterhood Of The Calf 43
#4658minusina ha scritto:questo invece è il vestito blu che ho preso per il matrimonio, ma non mi convince per nienteMi vedo troppo 'tettuta'
e poi devo pensare agli accessori..
e questa sarebbe una che ha partorito l'altro ieri

minu perchè io son sempre convinta che tu sia siciliana?

Simona
#4659potresti mettere una di quelle belle collane ingombranti che vanno tanto ora....servirebbe anche a coprire un po' il decolletè (se a te pare troppo in mostra) 

Simona
#4660simo che terminesimo19691 ha scritto:potresti mettere una di quelle belle collane ingombranti che vanno tanto ora....servirebbe anche a coprire un po' il decolletè (se a te pare troppo in mostra)

#4661..rende l'ideacapperugiola ha scritto:lalliLalli04 ha scritto: boh a me sembra accollato, cioè il seno si vede ma non è che lo metti proprio su un vassoio eh![]()
![]()
![]()
minu,qualsiasi colore starebbe bene,per esempio un turchese

quoto il turchese

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4662bellissima Minu!
io andrei di cipria...
mi sa che ho vinto il -30%!

io andrei di cipria...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4663MA eccoti!!!
evvai,che prendi?

evvai,che prendi?

#4664Lalli04 ha scritto:..rende l'ideacapperugiola ha scritto:lalliLalli04 ha scritto: boh a me sembra accollato, cioè il seno si vede ma non è che lo metti proprio su un vassoio eh![]()
![]()
![]()
minu,qualsiasi colore starebbe bene,per esempio un turchese![]()
![]()
quoto il turchese

giura!Sil70 ha scritto:bellissima Minu!![]()
io andrei di cipria...![]()

Simona
#4665per me niente, ho già dato...ieri ho preso zeppe nere!capperugiola ha scritto:MA eccoti!!!![]()
evvai,che prendi?

un sandalo per Sillina forse...l'ho aggiunto nel carrello per veder cosa succedeva!

Simo...il sandalo costa 42 mi pare, ora nel carrello sta a 29!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)