però come diceva Dammi mi preoccupa la punta bluSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bella lotta Cappe se vesti nero forse prenderei le prime ma quelle azzurre son stupende
io andrei sulla seconda proprio per spezzare il nero!

Moderatore: Steve1973
però come diceva Dammi mi preoccupa la punta bluSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bella lotta Cappe se vesti nero forse prenderei le prime ma quelle azzurre son stupende
ho risposto subito dopo ALex, dal monitor sembravano nere/turchesi non blu/turchesi!Alexandra77 ha scritto:però come diceva Dammi mi preoccupa la punta bluSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bella lotta Cappe se vesti nero forse prenderei le prime ma quelle azzurre son stupende
Mi sembrava stranoSil70 ha scritto:alt, mi rimangio tutto....ma davanti sono blu, non nere quelle col turchese!![]()
nono, sicuramente la prima se devi abbinarci il nero!
dipende....se devi metterla con i neri, prendi la prima!capperugiola ha scritto:Adesso non so più quale scegliere
era inevitabilecapperugiola ha scritto:Adesso non so più quale scegliere
noooooo, prendi quelle con la punta nera!capperugiola ha scritto:Allora lasso
Lallina...io di blu non ho niente!Lalli04 ha scritto:Mi sfugge come fate ad avere nel guardaroba estivo più nero che blu...![]()
Lalli, blu zero, a parte i jeans e qualche magliaLalli04 ha scritto:Mi sfugge come fate ad avere nel guardaroba estivo più nero che blu...![]()
Dammi allora devo comprare pure l'abitino bluedammispazio ha scritto:infatti Cappe, io le porterei con jeans e blouse
e se poi ti capita un abitino di seta blue….
Anche a me piacciono da matti queste!!dammispazio ha scritto:favolose…
http://www.yoox.com/it/44621044WK/item? ... WK&sizeId=
impossibili x me…
cmq altro motivo x cui non mi piace yoox…
solo una misera foto per scarpe non va bene !
Rougens hai trovato qualcosa?