Il cestello da 20 cm serve per mettere la bottiglia d'olio, il sale etc per non lasciarle in vista.
E' bella ?
P.S. mia moglia dice che così va bene ;o

free image upload
Moderatore: Steve1973

questo è fondamentale......xiaofangzi ha scritto: P.S. mia moglia dice che così va bene ;o
si hai ragione credo che la lvs non contro il muro sia megliobayeen ha scritto:io invece, attacchi permettendo, la farei speculare. ovvero la lvs rimarrebbe accanto al frigo e a dx del lavello.
oppure, partendo da sin, base 60 - base pc - base 20 - base lavello - base lvs - frigo. lavello e pc sarebbero più vicini.

Grazie ^^lisia81 ha scritto:se non c'è parete cosa c'è dopo? a me personalmente piace la tua.. pure io ho frigo, cestello da 15 e forno e piano cottura e sto gran problema con le pentole io non lo ho.. anzi sopra ho pure posato il ceppo per i coltelli..

In teoria si. Temo però che se fosse da 360 sarebbe un po' "sporgente".andhhh ha scritto:Ma la lunghezza disponibile per la cucina potrebbe anche essere 360 ?
Ti metto un disegno fatto online con cucina 360. Sembra un po' ingombrante.cla56 ha scritto:Propongo un passino indietro.
Visto che è un'unico ambiente,soggiorno/cucina,è possibile sapere cosa ci sarà sulla parete opposta?
cla56

30 o 40 anche secondo me sarebbe un'idea valida.lisia81 ha scritto:e fare un angolo finale arrotondato o smussato? in modo da avere un po più di piano? o a sto punto invece che il cesto da 20 farlo da 30
non dice materiali nè marchio cucina.. nè eldom o piano... c'è pure ACQUISTA DIRETTAMENTE IN FABBRICA...xiaofangzi ha scritto:
Ho trovato questa bella...anche se la composizionei credo sia da show rom perchè il fornello mi sembra meno di 65 cm dal pensile.
http://www.outletarredamento.it/cucine/ ... -5023.html