Rox ha scritto:A me manca anche Anouk
con anouk mi sento spesso, sta bene e mi gira spesso le foto della sua cangolona Lucy , dovreste vedere che amore che è diventata!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

E ringrazio chi mi ha segnalato questo topic

Sto benone, sto lavorando parecchio, mi sto dedicando molto alla casa e all'arte culinaria

Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi,

Il forum, sarò sincera, non lo frequento quasi più perchè non ci trovo quell'affinità (o quegli interessi) che vi avevo trovato un anno fa!

(Perdonate... ma io non sono annata 2004...

Baci e alla prox!
Originaria di Marte!
Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
SCIAOOOOO caspita te li porti male i tuoi anni, ti facevo piu' vecchiaVivy ha scritto:ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!
Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi,sto ancora bestemmiando per i mobili della sala, e non mi piacerebbe mostrarvi le cose "al nudo"
![]()

Quindi direi che ci tocc hem... che con onore inseriamo anche Valentina che sfora di pochi giorni

Senti ma la valigia del soggiorno come sta? me la saluti ogni tanto?

ciao vivy!Vivy ha scritto:ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!
Mi fa piacere, non lo nego, che di tanto in tanto vi ricordiate di me!
E ringrazio chi mi ha segnalato questo topic![]()
su cosa potrei aggiornarvi?
Sto benone, sto lavorando parecchio, mi sto dedicando molto alla casa e all'arte culinaria.
Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi,sto ancora bestemmiando per i mobili della sala, e non mi piacerebbe mostrarvi le cose "al nudo"
Il forum, sarò sincera, non lo frequento quasi più perchè non ci trovo quell'affinità (o quegli interessi) che vi avevo trovato un anno fa!
Ma le cose cambiano, e non necessariamente è richiesta la nostra partecipazione!
(Perdonate... ma io non sono annata 2004...quindi sono ancora annoverabile tra i ggggiovani!
)
Baci e alla prox!
felice di leggerti felice e serena!
e felice di averti fra i gggiovani! annata 2005! ( dicono sia la migliore shhhh)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
Ciao bellissima!Vivy ha scritto:ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!

cmq no... nemmeno io sono del 2004, o meglio... leggiucchiavo a volte ma non ero iscritta

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
domo non afre la bastarda inside!domovoy ha scritto:SCIAOOOOO caspita te li porti male i tuoi anni, ti facevo piu' vecchiaVivy ha scritto:ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!
![]()
![]()
![]()
Quindi direi che ci tocc hem... che con onore inseriamo anche Valentina che sfora di pochi giorni![]()
![]()
tesssssoro!
Senti ma la valigia del soggiorno come sta? me la saluti ogni tanto?

che "ci tocca"... ohhhhh!
e cmq ci rientra anche l'apha!

Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
ciao Vivy!
Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno 
abbraccione anche a te e compagno!
A proposito, quando volete passare di qui, siete sempre i benvenuti

abbraccione anche a te e compagno!

A proposito, quando volete passare di qui, siete sempre i benvenuti

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe