Mary,ho letto il riassunto della tua serata , ma non ho capito se sei stata contenta

Moderatore: Steve1973
pensavo avessi già mangiato anche il mio biscottoSil70 ha scritto:buongiorno!![]()
Cappe...io approfitto!
capperugiola ha scritto:pensavo avessi già mangiato anche il mio biscottoSil70 ha scritto:buongiorno!![]()
Cappe...io approfitto!![]()
si sono stata contentissima. Mi ha portato al ristorante dove andammo nel primo ann. Ci hanno serviti subito (anche perchè era mercoledi), i bimbi sono stati buonissimi: Ale era contentissimo diceva che stava al matrimonio di mamma e papà, a me una lacrimuccia è scesa perchè 4 anni fa in quel giorno ho avuto una brutta notizia e in quel posto mio marito mi promise che ci saremmo ritornati in un altro anniversario con un bimbo (la lacrima è scesa per questo).capperugiola ha scritto:Ribuondì a tutti .
Mary,ho letto il riassunto della tua serata , ma non ho capito se sei stata contenta![]()
no quest'anno niente fiorirosdev ha scritto:Mary ma i fiori secchi li hai avuti alla fine o no?![]()
Sil
rosdev ha scritto:Mary ma i fiori secchi li hai avuti alla fine o no?![]()
Sil
no sil sto diventando buona......... sto ancora rimbecillita dal sonno. Forse nel tardo pomeriggio mi sveglio.Sil70 ha scritto:rosdev ha scritto:Mary ma i fiori secchi li hai avuti alla fine o no?![]()
Sil
eh, lo so.....grosso rischio!