Per quanto riguarda la scelta del produttore, credo che al 90% sarà una stosa bolgheri colore rovere naturale .
Premetto che la casa sarà oggetto di ristrutturazione, in cui prevediamo di sostituire gli infissi esterni, il rifacimento dell impianto elettrico e se ne giovasse veramente la funzìonalità del tutto, sarebbe possibile spostare anche gli atacchi acqua gas e scarichi anche se preferirei di no visto che faremo praticamente tutto in autonomia mi troverei a dover fare tracce aggiuntive su una bella parete in pietra...
La piantina della stanza è questa


Frigorifero a libera installazione da 60, colonna forno da 60, 2 basi a cestoni da 90, un pensile da 90 e uno da 60 per consentire apertura anta finestra.
a destra della finesrtra, invece lavastoviglie a incasso da 60, base sottolavello ad angolo da 120, estraibile da 15, base 1cestone e 2 cassetti da 50, altro estraibile da 15, come pensili sicuramente uno scolapiatti da 90 e un angolo e pensile con cappa integrata oppure una cappa senza pensile.
La parete lungo la quale sono disposti i fornelli, che attualmente misura di 141 cm sostituendo la porta può essere allungata a circa 150 155 potendo quindi aumentare leggermente le basi e quindi il paino a disposizione della zona cottura.
Ringraziamo anticipatamente chiunque voglia fornici consigli e commenti,
saluti Nicola e Sara









