Moderatore: Steve1973
Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
Fruttodibosco ha scritto:Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
Fruttodibosco ha scritto:Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
preoccupiamoci piuttosto dell'accessoriamentoFruttodibosco ha scritto:Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
ben detto lore,stiamo sul praticoloremir77 ha scritto:preoccupiamoci piuttosto dell'accessoriamentoFruttodibosco ha scritto:Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
Non è vicinissimo...le proporzioni potrebbero essere relative!loremir77 ha scritto:preoccupiamoci piuttosto dell'accessoriamentoFruttodibosco ha scritto:Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
Beh si spera/presume che l'attrezzatura sia in linea con lo stato della tartarugaloremir77 ha scritto:preoccupiamoci piuttosto dell'accessoriamentoFruttodibosco ha scritto:Spero che sia un vicino con la tartaruga girata dal lato giustomelly06 ha scritto:...che stamattina sono uscita sul balcone come tutte le mattine....e ho trovato il dirimpettaio nudo alla finestra....![]()
![]()
![]()
Quindi trattasi di roba buona?melly06 ha scritto: Non è vicinissimo...le proporzioni potrebbero essere relative!![]()
Sinceramente ho prima pensato che fosse un pò maniaco...poi lui deve averlo pensato di me perchè ha abbassato la serranda subito!
No, dai, puoi dirlo. Se ti autorizzo io.bradipa66 ha scritto:STO MUORENDO DALLE RISATE per la battuta di 13 alla real
ma nel topic delle mammine non posso dirlo... mi spaventa assai
Fruttodibosco ha scritto:Quindi trattasi di roba buona?melly06 ha scritto: Non è vicinissimo...le proporzioni potrebbero essere relative!![]()
Sinceramente ho prima pensato che fosse un pò maniaco...poi lui deve averlo pensato di me perchè ha abbassato la serranda subito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto apro un topic su un materasso nuovosunset ha scritto:No, dai, puoi dirlo. Se ti autorizzo io.bradipa66 ha scritto:STO MUORENDO DALLE RISATE per la battuta di 13 alla real
bradipa66 ha scritto:piuttosto apro un topic su un materasso nuovosunset ha scritto:No, dai, puoi dirlo. Se ti autorizzo io.bradipa66 ha scritto:STO MUORENDO DALLE RISATE per la battuta di 13 alla real