Rouge84 ha scritto:Io non c'entro! Giuro!
perchè hai capito il napoletano?
No tu nn c'entri.
Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Io non c'entro! Giuro!
MARYANGY ha scritto:Io sono astemia.Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:noooooooo, è una settimana che nn mangio babà.
Mamma mia per un pensiero..............
Ma che dici?![]()
Che pensiero?
Adesso vi faccio una bella gufata (in napoletano però)
"we mo' si nn a' finitè vi facciò o' strascìn a tuttè tre o quattrò. ca' gravidànz vi colgàn tuttè, cu figlì superiòr a 5 kg e ricordatè: santò cesareò nn esistè, esistè sul partò naturàl
MARYANGY ha scritto:Tu figlio nero pap
Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:Tu figlio nero pap
Comandi!!!![]()
![]()
![]()
un gran male in effetti si.....ma almeno non mi sono rotta l'osso del colloSil70 ha scritto:Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:Tu figlio nero pap
Comandi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene Stelli...anzi, no, male Stelli!![]()
stelli80 ha scritto:
un gran male in effetti si.....ma almeno non mi sono rotta l'osso del collo![]()
metti la testa sotto l acqua e fatti entrare acqua dal nasopawie ha scritto:che "sento" il respiro attraverso l'orecchio sx, che di solito mi fa malissimo durante gli atterraggi in aereo ... e che domenica al rientro non ho quasi sentito ... mi si può essere perforato il timpano?![]()
![]()
se metto la testa sott'acqua io affogo ... sono totalmente incapace di gestire il respiro in questi frangentidammispazio ha scritto:metti la testa sotto l acqua e fatti entrare acqua dal nasopawie ha scritto:che "sento" il respiro attraverso l'orecchio sx, che di solito mi fa malissimo durante gli atterraggi in aereo ... e che domenica al rientro non ho quasi sentito ... mi si può essere perforato il timpano?![]()
![]()
ok nn pratico se sei in ufficio
ne sono uscita peggio io del folletto.....contusione a ginocchio e schiena....unghia del piede sollevata....capperugiola ha scritto:stelli80 ha scritto:
un gran male in effetti si.....ma almeno non mi sono rotta l'osso del collo![]()
e non è poco![]()
e il folletto?
stelli80 ha scritto:ne sono uscita peggio io del folletto.....contusione a ginocchio e schiena....unghia del piede sollevata....
cmq cammino
infatti e' cosi che si stappano gli orecchipawie ha scritto:se metto la testa sott'acqua io affogo ... sono totalmente incapace di gestire il respiro in questi frangentidammispazio ha scritto:metti la testa sotto l acqua e fatti entrare acqua dal nasopawie ha scritto:che "sento" il respiro attraverso l'orecchio sx, che di solito mi fa malissimo durante gli atterraggi in aereo ... e che domenica al rientro non ho quasi sentito ... mi si può essere perforato il timpano?![]()
![]()
ok nn pratico se sei in ufficio