Devo scegliere a breve le porte interne del nostro appartamento. Ma non so cosa scegliere e cosa devo valutare.
I pavimenti del soggiorno, cucina e disimpegno sono in gres colore tortora, posato in quadro sfalsato(marca ragno Ekò).
Le 2 camere hanno il parquet rovere spazzolato
I 2 bagni : 1 bagno ha il pavimento in ceramica color biondo e il 2 bagno ha il pavimento in ceramica color beige.
La porta che divide la cucina abitabile dal soggiorno sarà scorrevole.
Grazie per i suggerimenti.
Re: Aiuto!Scelta porte interne per casa nuova
#3colore infissi ?
il bianco è troppo scontato ?
la porta scorrevole della cucina sarà in vetro ?

il bianco è troppo scontato ?
la porta scorrevole della cucina sarà in vetro ?
#4belle!!!!Però, ho appena letto che da capitolato le porte saranno in legno tamburato, con possibilità di scelta tra diverse finiture
....
Sì l'idea è di farla in vetro la porta scorrevole mi piace!
Secondo te quella che divide la zona giorno da quella notte, cioè la porta del dismpegno?
Grazie....

Sì l'idea è di farla in vetro la porta scorrevole mi piace!

Secondo te quella che divide la zona giorno da quella notte, cioè la porta del dismpegno?
Grazie....
#5devi vedere quali finiture sono compresesara.78 ha scritto:belle!!!!Però, ho appena letto che da capitolato le porte saranno in legno tamburato, con possibilità di scelta tra diverse finiture....
Sì l'idea è di farla in vetro la porta scorrevole mi piace!![]()
Grazie....

spesso si usa il vetro per la zona cucina - giorno

#7La cucina è una stanza a sè, collegata al soggiorno e alla veranda riscaldata.