Rete a Doghe

Salve eperti, un consiglio per favore ho un materasso Falomo modello Orma (160x190), devo acquistare una rete in doghe (160x190).. un rivenditore (che produce rete e materassi nella mia città) mi ha proposto questti modelli
1) rete in ferro telaio in tubolare esclusivo da 40 x 30 mm laminato a freddo. Piano letto composto da 14 doghe multistrato di faggio da 68 mm. euro 115,00 (in promozione)
2) rete in ferro telaio in tubolare esclusivo da 50 x 30 mm laminato a freddo. Piano letto composto da 14 doghe multistrato di faggio da 68 mm. euro 160,00
Secondo voi quale devo prendere visto (come mi ha confermato anche il venditore) la differenza e solo nel tealio?
grazie attendo un vostro consiglio. ciao a tutti SARA.

Re: Rete a Doghe

Per valutare il prodotto rete mancano molti parametri.
farti una valutazione su questo dati è impossibile.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Non fai prima a dirci i modelli?
In una rete bisogna guardare come le doghe sono inserite nel telaio, com'è fatta la traversa centrale, perchè dev'essere fatta come due reti affiancate.
Delle doghe dovresti sapere il numero degli stati del legno, se sono trattare oppure no, ecc.
Sono mille le cose che di norma un catalogo non riporta
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Direi obbligatorio.
I regolatori compensano nel tempo l'usura delle doghe centrali e allungano la vita del materasso.
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it