Buonasera a tutti,
io e la mia ragazza siamo giunti ad un bivio sulla scelta della cucina.
i due preventivi che abbiamo fatto fare sono identici per composizione, stesso numero di cassetti e stessi pensili, tant'è che il prezzo è pressoché identico.
Il dubbio nasce sul fatto che vorremmo avere un consiglio da voi del forum su quale marca scegliere e soprattutto se scegliere un laminato (arrital ak-02) o un laccato (forma 2000).
Vi ringraziamo molto.
A presto.
Re: Arrital AK-02 ws Forma 2000 woody
#2Io sceglierei Arrital, ma prima viene sempre il venditore
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#3Grazie per il suggerimento, ma a livello di materiali tra il laminato e il laccato qual è quello più duraturo? più facile da gestire?
#4Laminato tutta la vita, ma esteticamente è lontanissimo dal laccato.gambaele ha scritto:Grazie per il suggerimento, ma a livello di materiali tra il laminato e il laccato qual è quello più duraturo? più facile da gestire?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
#5Se parliamo di opachi la differenza sulla superficie è riassumibile in 2 parole:meglio il laminato. Piu resistente piu opaco meno difettoso. Dove è deficitario è sul bordo ma le tecnologie in tal senso sono molto migliorate negli ultimi anni... è un po da valutare.
Pax tibi Marce
#6Ok, ho afferrato il concetto. Ho ancora una richiesta, ho cercato la scheda tecnica della arrital ak 02 ma non riesco a scaricarla dal sito. Sappete dove posso trovarla?