Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sto pensando che l'ignore e' un bluff :mrgreen:

Quoto :mrgreen:

cara, e' sempre bello ritrovarsi in sintonia :mrgreen:

tocchera' fare alla vecchia maniera: i mp indesiderati, aspetti che scorrano naturalmente nell'etere senza aprirli :lol:

un'altra illusione svanita :lol: :D :mrgreen:
Come quella che non vinca la curiosita' :D

brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e' sempre bello ritrovarsi in sintonia :mrgreen:

tocchera' fare alla vecchia maniera: i mp indesiderati, aspetti che scorrano naturalmente nell'etere senza aprirli :lol:

nono, quando e se :mrgreen: dico che non sono curiosa, non sono curiosa :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e' sempre bello ritrovarsi in sintonia :mrgreen:

nono, quando e se :mrgreen: dico che non sono curiosa, non sono curiosa :D

Se lo dici tu.......passerottina :D
E ,scusa, un personaggio, anche brutto e cattivo, da far interpretare a me non ce l'hai?

brummel ha scritto:

E ,scusa, un personaggio, anche brutto e cattivo, da far interpretare a me non ce l'hai?

passerottino :D , passerottino :D non va bene, passerottino? :D

13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:

Speravo in qualcosa di piu' macho ma ...cip :D

brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:

Speravo in qualcosa di piu' macho ma ...cip :D
cip cip? :mrgreen:

Stavo pensando che il nostro Brummel comincia a dare i numeri: risponde a messaggi vuoti quotando righe bianche :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:Stavo pensando che il nostro Brummel comincia a dare i numeri: risponde a messaggi vuoti quotando righe bianche :lol:

Caro ingegnere, mi sono chiesto se valesse la pena dedicarle una riga visto che a quanto pare in Abruzzo abbonda veramente di tutto e anche se non richiesto mi permetto di darle un consiglio, prima di dare per scontato una confidenza che non si è guadagnato, provi a fare come il sottoscritto, farsi conoscere e metterci la faccia. Capisco che la cosa possa risultarle complicata perche' ognuno deve fare i conti con la faccia che ha, ma in questo non puo' aiutarla nessuno.

provi a fare come il sottoscritto, farsi conoscere e metterci la faccia
Ciò che lei mi consiglia è già in via di attuazione, tramite mp, con alcune ragazze del forum :wink: . Non sono interessato a relazioni con individui di sesso maschile.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
Ciò che lei mi consiglia è già in via di attuazione, tramite mp, con alcune ragazze del forum :wink: . Non sono interessato a relazioni con individui di sesso maschile.

Stia attento non se ne diffondano gli esiti, lo dico per lei.

difra64 ha scritto:Sto pensando che a leggere i suoi post apprezzo sempre di più il ns lord :wink:
Come non quotarti :D

Ciao difra :wink:

:arrow: lord ultimamente dici cose troppo sensate il che è male,mi viene difficile prenderti in giro :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Stia attento non se ne diffondano gli esiti, lo dico per lei
Ha ragione: ho già molto lavoro e non posso gestire troppe richieste 8)

Se lei alludeva a relazioni di natura sessuale, ha frainteso: per quelle mi interesso esclusivamente di ragazze abruzzesi aventi età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Tuttavia, quando cerco di parlare di alternatori e condensatori, mi dicono Ingegnere, meno chiacchiere e andiamo al dunque.. Forse sono troppo esigente, ma l'importante è sentirmi dire di averle soddisfatte.

Chiudendo il discorso, vorrei invitarla a non perdere tempo, non ha alcuna possibilità di guadagnarsi la mia attenzione. Qualsiasi cosa lei faccia, le lancette degli strumenti che ho dinanzi non subiranno alcuna deviazione.. in altri termini, la sua potenza è un infinitesimo di ordine inferiore rispetto al flusso della rete prevalente.
Mi ignori, e si dedichi a colei che ho già ignorato :wink:

brummel ha scritto:
Federal Republic ha scritto:

Stia attento non se ne diffondano gli esiti, lo dico per lei.
Sempre che l'interessata non lo faccia per lui..
Immagine
Immagine