Buonasera a tutti, è il mio primo messaggio. Spero di non creare doppioni, ho fatto una ricerca ma non ho trovato trattato nello specifico l'argomento che vorrei trattare.
Stiamo andando in affitto, da luglio, e stiamo arredando tutto (mentalmente, per ora). La cucina a quanto pare è la parte più ostica.
Abbiamo il problema che la parete della cucina, 3,40 metri circa, ha una grossa finestra centrale, proprio sopra gli attacchi di acqua e gas, e questo rende la cosa un po' più complicata... ad ogni modo:
Non avendo eccessive disponibilità, la nostra priorità è risparmiare. Siamo stati da Ikea, dove ci hanno fatto il progetto con la loro applicazione, carino, circa 1800 euro.
Un progetto simile, da MondoConvenienza, 2700 euro.
Sempre con l'app di Ikea da casa ho realizzato qualche progetto più "leggero" arrivando a circa 1600 euro.
Soltanto che abbiamo visto una composizione bloccata di mondoconvenienza a meno di 1000 euro con elettrodomestici, e volevo chiedere, dato che sul loro sito non trovo informazioni specifiche, se ordinandola così com'è, poi posso modificare l'ordine delle componenti ( tenendo in considerazione comunque la forma del Top) ?
Nello specifico, in una cucina composta da sx a dx da: colonna frigo, lavabo, piano cottura, mobili ad ante, e pensili etc (modello Athena), posso ( effettuando le modifiche da solo) togliere la colonna frigo dalla composizione, per metterla in un altro angolo?
Grazie mille.
Re: Cucine Bloccate Mondoconvenienza - Variazioni
#2credo che ti venga a mancare un fianco così ad occhio
#3Sì sì assolutamente. Però mio padre (marmista che ha lavorato anche nell'edilizia) dice che si può sistemare... io me ne intendo poco a livello pratico.lisia81 ha scritto:credo che ti venga a mancare un fianco così ad occhio
#4credo che per avere un reale aiuto tu debba inserire immagine o schizzo della composizione che acquisteresti e di quella che vorresti realizzare.
così a caso ti si può dire di sì ma anche di no, dipende appunto. per farti un esempio, se non cambi il top sei vincolato dai fori di pc e lavello...
così a caso ti si può dire di sì ma anche di no, dipende appunto. per farti un esempio, se non cambi il top sei vincolato dai fori di pc e lavello...