(con un numero imprecisato di schede...
un Ottimo 6680 (come quello della papera

tipo... Imate Jas Jar

Moderatore: Steve1973

webby ha scritto: Bello!da quanti MegaPixel è la fotocamera?
Dipende molto poi dal reale utilizzo che se ne fa....valentina ha scritto:io non ci tengo molto a questi cellulari che tra un po' fanno anche il caffè!
mi sembrano soldi buttati via!
una cosa su i cellulari condivido poco...Anna73 ha scritto:webby ha scritto: Bello!da quanti MegaPixel è la fotocamera?
ho guardato il sito nokia e dice solo "fotocamera megapixel"...
potrebbere essere da 1 megapixel?
Comunque tra poco dovrebbe uscire il nokia 6131 che ha caratteristiche superiori al mio. Mi ero informata per i prezzi perchè mi piace tantissimo (è a chiocciola e lo fanno anche ROSSO!!!!) e dovrebbe essere tra i 250 e i 300 Euro... non so che prezzi abbia adesso il mio, ma se è ancora sui 200 Euro secondo me conviene aspettare il 6131. Ti mando il link per vedere quello nuovo
http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,0,0.html
Ah l'ultima cosa: l'unico difettuccio del mio (abbatanza irrilevante) è che è scomodo da appoggiare sulla spalla perchè scivola
Se sono troppo alte poco importa anche a me (nel senso: non è che col cellulare ci faccio dei servizi fotografici da concorsofreejack74 ha scritto:una cosa su i cellulari condivido poco...
è questo aumento di risoluzione delle telecamere...
ritengo che la 2 Megapixel siano molto più che sufficenti per far foto
alla bisogna...
certo che andarsene in vacanza solo con il cellulare a far foto![]()
ci sono per esempio le bellissime e compatte cybershot della Sony da 7,1 con un lentti Zeis da 3x e un buon zoom digitale da meno di 300€
Mitico quello a banana, veramente indistruttibile ad una amica è caduto diciamo genericamente nell'acqua l'ha asciugato col phon ed è tornato come nuovo, se si fa una cosa del genere con i nuovi modelli non credo proprio si riesca a riutilizzaredomovoy ha scritto:Io ho un paleolitico nokia 7650 che fa tutto cio' che mi serve!
Pero' fino ad ora non mi son mai comprata un cellulare, tutti regali o ricilci di seconda mano! Il mio primo cell era il nokia quello a banana. Lo ricordate?