Stelli quindi un buon acquisto, che modello è?
Moderatore: Steve1973
non te lo so spiegareSil70 ha scritto:brava Stelli!![]()
però fammi capire...perchè farebbe meno male?
silk epil skinspa wet&dry.....per il codice del modello devo riguarda perchè ce ne sono ennemila versionicapperugiola ha scritto:Bellissima Sere![]()
Stelli quindi un buon acquisto, che modello è?
Bellissima la maglia!serenen ha scritto:grazie! mi piace molto, non vedo l'ora che arrivi!![]()
volevo abbinarci questa maglia dal colore "alternativo", per me s'intende![]()
http://topvintage.nl/en/vintage-retro/5 ... tage-green
mi sa che comprerò anche questa online perchè, nonostante sia un colore che si trova adesso, non ho scovato niente che si avvicini
che bello eli! a Como in piazza Cavour il 26 luglio c'è questo!eli_felix ha scritto:Bellissima la maglia!serenen ha scritto:grazie! mi piace molto, non vedo l'ora che arrivi!![]()
volevo abbinarci questa maglia dal colore "alternativo", per me s'intende![]()
http://topvintage.nl/en/vintage-retro/5 ... tage-green
mi sa che comprerò anche questa online perchè, nonostante sia un colore che si trova adesso, non ho scovato niente che si avvicini
E pure la gonna.
Adoro gli abiti anni '50. Anni fa ballavo boogie woogie/r'n'r e avevo dei vestiti "di scena" anni 50 (pure mio marito).
sono 1,75. Su zalando praticamente lo sconto del 25% lo ha applicato sul totale del carrello. Io ho preso un pantaloncino al mio bimbo e un paio di scarpe per me (ho preso sia il 41 che il 42 per scrupolo).dammispazio ha scritto:quanto sei alta Melly?
molto particolari...e che belle gambe!DIERRE ha scritto:Grazie cappe e piperita per il gradimento.Sono della ditta Vicenza
avevo fatto anche la foto indossati![]()
dimenticavo....a me piacciono!!!simo19691 ha scritto:molto particolari...e che belle gambe!DIERRE ha scritto:Grazie cappe e piperita per il gradimento.Sono della ditta Vicenza
avevo fatto anche la foto indossati![]()
Sere, io ho preso due abiti della Closet e mi sono trovata bene, buona fattura e buon tessutoserenen ha scritto:di niente eli!![]()
cappe, il colore a me piace, ma non ho idea di come mi stia, magari mi "sbatte" tremendamente perchè è spento! domani comunque vado a fare un giro e faccio la prova con un colore..
la gonna è tanto che la cerco, ma alla fine mi sono dovuta arrendere a comprarla sul web perchè non si trova niente.. anni fa invece trovavo più facilmente quel genere di capi..![]()
grazie melly!
Cappe ho puntato un abito della closet troppo bello su zalando, infatti non c'è mai la taglia...vorrei aspettare i saldi per prendere qualcosina...capperugiola ha scritto: Sere, io ho preso due abiti della Closet e mi sono trovata bene, buona fattura e buon tessuto