Re: A che stai pensando?!?!?

Federal Republic ha scritto:
Stia attento non se ne diffondano gli esiti, lo dico per lei
Ha ragione: ho già molto lavoro e non posso gestire troppe richieste 8)

Se lei alludeva a relazioni di natura sessuale, ha frainteso: per quelle mi interesso esclusivamente di ragazze abruzzesi aventi età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Tuttavia, quando cerco di parlare di alternatori e condensatori, mi dicono Ingegnere, meno chiacchiere e andiamo al dunque.. Forse sono troppo esigente, ma l'importante è sentirmi dire di averle soddisfatte.

Chiudendo il discorso, vorrei invitarla a non perdere tempo, non ha alcuna possibilità di guadagnarsi la mia attenzione. Qualsiasi cosa lei faccia, le lancette degli strumenti che ho dinanzi non subiranno alcuna deviazione.. in altri termini, la sua potenza è un infinitesimo di ordine inferiore rispetto al flusso della rete prevalente.
Mi ignori, e si dedichi a colei che ho già ignorato :wink:

Che la sua lancetta non subisca deviazioni era immaginabile, così come che lei sia assolutamente sprovvisto di signorilita' al punto da tentare di far passare un sonoro due di picche come una sua autonoma decisione.
Saro' felicissimo di ignorarla se vorra' usarmi medesima cortesia.

s.ivonne ha scritto:Mary sei molto modesta vedo :lol:
si ivonne, a volte le cose escono dal profondo del cuore.
Stamattina ho detto vicino a mio marito: "prendiamo la mia macchina per andare a mare, tanto è sporca, domani la devo portare a lavare" e lui: "no, ma questa è una "carriola", è piccola, è tre porte"
Nel primo pomeriggio, a ritorno da pranzo (noi abbiamo la spiaggia a due passi ed è più comodo ritornare a casa a mangiare) passiamo sul distributore di benzina per gonfiare una piscina piccolina e riandare in spiaggia, spegne la macchina e nn si accende più: batteria partita. Siam dovuti ritornare a piedi perchè il meccanico nn era raggiungibile e in spiaggia ci siamo andati con la mia auto, alle 16.00

Lo dico io che ho sempre ragione
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Stavo pensando..quanta ipocrisia nel mondo... anche gli ipocriti che parlano di signorilità...
ecc.ecc.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Cara Bradi la signorilità non è mica dote di tutti, non parliamo dell'a lealtà :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cappe, hai ragione... certe volte tendo a dimenticarlo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:cappe, hai ragione... certe volte tendo a dimenticarlo
Purtroppo per poco,per forza di cose , siamo costrette a ricordarlo.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sunset ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Stavo pensando.. quanta falsità nel mondo.. anche i comunisti che parlano di signorilità!
Certamente saranno ignoranti.. chissà quante altre ne nascondono!
I COMUNISTI???

:lol: :lol: :lol: :lol:

si si... i comunisti. Hai presente? Quelli che mangiano i bambini :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
sunset ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Stavo pensando.. quanta falsità nel mondo.. anche i comunisti che parlano di signorilità!
Certamente saranno ignoranti.. chissà quante altre ne nascondono!
I COMUNISTI???

:lol: :lol: :lol: :lol:

si si... i comunisti. Hai presente? Quelli che mangiano i bambini :mrgreen:
Aspetta che sto soffocando, dev'essermi andata una falangetta di traverso mentre ridevo :lol:
Immagine
Immagine

attenta che quelle son carogne, ci metti poco a soffocare davvero

Immagine