Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

MARYANGY ha scritto:http://www.net1news.org/cronaca/bambini ... itori.html

io nn ho parole (è lo stesso vaccino che ha fatto Lory). Se parli con i pediatri sono essenziali e sicuri :roll: . Da mamma ho paura.

Però tutta la cosa sembra anche un pò strana: la SIDS esiste indipendentemente dalle vaccinazioni
La causa per la sids non é ancora stata scoperta, anche perchè son definite tali morti quando non si spiegano altrimenti. In Giappone hanno spostato l'età della prima vaccinazione( non ricordo se ad 1 o 2 anni) notando un'enorme diminuzione di sids.
Quindi non viene individuata la vaccinazione come unica causa della sids, ma in taluni soggetti puo portare uno squilibrio tale da mandare in tilt tutto l'organismo, portando alla morte in culla. Che poi son talmente piccoli che non è che ti spiegano come si sentono.
La mia pediatra non mi ha stressato più di tanto, visto che 20 anni fa ha lei stessa richiesto l'esonero alle vaccinazioni per mia sorella quando è stata male dopo l'anti epatite B.
Immagine
Immagine

Ma come può un padre uccidere nel sonno i suoi figli e la madre di loro perché invaghito di un' altra donna?

Ma come puoi ucciderli dopo che hai aspettato trepidante nove mesi di conoscere il loro volto e magari hai tagliato anche il cordone che li lega alla loro mamma.
Ma come puoi ucciderli dopo che hai sorriso la prima vta che ti hanno chiamato papà.

Ma come puoi ucciderli dopo che hai tenuto nelle tue mani le loro tenere manine quando hanno mosso i loro primi passi.

Ma come puoi vivere ancora bastardooooooooo
:cry: :cry: :cry:
Non cenere diventerò ma cipria

ivonne...ho letto il titolo della notizia e ho dovuto chiudere il sito perchè non riuscivo ad andare avanti...
lei aveva 38 anni, come me
i bambini 4 anni e 20 mesi, come i miei
:cry: :cry: :cry:
non posso neppure posare il pensiero su un'abominevolezza del genere...

bastardo
non ti basterà l'eternità per scontare le tue colpe

Sil70 ha scritto:ecco com'è andata, anche se non ho letto tutto, non ci si riesce..... :oops: :oops: :oops:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 7550.shtml

neppure il processo gli farei, sedia elettrica, subito....non esiste perdono, non deve avere una seconda possibilità

giusto Sil........ in casi del genere pietà nn se ne deve avere. Voglio capire tua moglie, ma i tuoi figli. E" un orrore
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

iladoc ha scritto:io penso a quella povera madre e nonna... :(
come potrà andare avanti :| :cry:
Ecco Ila hai centrato in pieno il mio pensiero.
Io sono madre e nonna e pensare di perdere mia figlia e la mia Ari mi fa restare senza respiro.
Io sono contro la pena di morte, lo constringerei a vivere in una cella dove 24 ore al giorno ti farei vedere le immagini felici dei tupi figli e moglie e poi gli farei vedere all infinito le immagini dello scempio dei loro corpi fino a farlo impazzire
Non cenere diventerò ma cipria