Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

capperugiola ha scritto: Sere, io ho preso due abiti della Closet e mi sono trovata bene, buona fattura e buon tessuto :wink:
mi ricordo quello chiaro con i fiori può essere?
per la taglia ho confrontato sia quella che dava asos che quella di closet e corrispondevano, quindi per quella dovrei esserci.. poi è una gonna a ruota, il sedere ci sta! :mrgreen:

mi piacevano anche gli abitini, ma erano un po' troppo corti e il sopra mi sarebbe stato grande..

serenen ha scritto:
capperugiola ha scritto: Sere, io ho preso due abiti della Closet e mi sono trovata bene, buona fattura e buon tessuto :wink:
mi ricordo quello chiaro con i fiori può essere?
per la taglia ho confrontato sia quella che dava asos che quella di closet e corrispondevano, quindi per quella dovrei esserci.. poi è una gonna a ruota, il sedere ci sta! :mrgreen:

mi piacevano anche gli abitini, ma erano un po' troppo corti e il sopra mi sarebbe stato grande..
Era quello sere con gonna a ruota anni 50, il sopra secondo me, rispetto alle nostre taglie è più abbondante :wink:

Melly, ne rimarrai contenta :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto: Stelli, se ti ricordi, posta modello , grazie :wink:
questa sera controllo il codice :wink:

cmq acquistato al carrefour, era in offerta a 118 euro, io però avevo due buoni sconto (tot circa 40 euro), quindi alla fine l'ho pagato 75 euro :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

melly06 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quanto sei alta Melly?
sono 1,75. Su zalando praticamente lo sconto del 25% lo ha applicato sul totale del carrello. Io ho preso un pantaloncino al mio bimbo e un paio di scarpe per me (ho preso sia il 41 che il 42 per scrupolo).
Prima di mettere il link delle scarpe che sono un pò particolari... :shock: :shock: ...vi chiedo: ma se restituisco uno degli articoli comprati poi mi ridanno il prezzo pieno o il prezzo scontato? :? :?

ecco le scarpe:
http://www.zalando.it/zign-bronx-scarpe ... d-002.html :mrgreen: :mrgreen:
quello scontato
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

serenen ha scritto:di niente eli! :wink:

cappe, il colore a me piace, ma non ho idea di come mi stia, magari mi "sbatte" tremendamente perchè è spento! domani comunque vado a fare un giro e faccio la prova con un colore..

la gonna è tanto che la cerco, ma alla fine mi sono dovuta arrendere a comprarla sul web perchè non si trova niente.. anni fa invece trovavo più facilmente quel genere di capi.. :(

grazie melly! :D
:D quella gonna è davvero carina, certo lo stile della maglietta è proprio ok, oppure una camicetta con le maniche a palloncino.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:Bellissimi i sandali di Dierre :!:
:wink: grazie! ed anche agli altre che han gradito.

:o :lol: simo, gambe? ma, ma va là!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
serenen ha scritto:di niente eli! :wink:

cappe, il colore a me piace, ma non ho idea di come mi stia, magari mi "sbatte" tremendamente perchè è spento! domani comunque vado a fare un giro e faccio la prova con un colore..

la gonna è tanto che la cerco, ma alla fine mi sono dovuta arrendere a comprarla sul web perchè non si trova niente.. anni fa invece trovavo più facilmente quel genere di capi.. :(

grazie melly! :D
:D quella gonna è davvero carina, certo lo stile della maglietta è proprio ok, oppure una camicetta con le maniche a palloncino.
forse è più facile da trovare! :wink:

Oppure una molto aderente da portare dentro con un collo a barchetta ampio, tipo quello di Olivia ( non so come si scrive il cognome :oops: ) , in Grease, nell'ultima scena :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

serenen ha scritto:capito quale intendi cappe, ma è troppo scollata :oops: però lo scollo a barchetta mi piace :D
Sere, ma ha solo le spalle scoperte e come direbbe Lalli, il resto non è messo su un vassoio :mrgreen:

serenen ha scritto:quello è vero, e non è che ci sia molto da mettere sul vassoio :mrgreen: però ho un tattoo importante che non vorrei mostrare :wink:
capisco sere,allora vai di polo :wink: