Accogliendoti di più affondi di più, per definizione.quindi il modello surf con il mio peso è un po sconsigliato? se o capito bene, quindi con il b-visco questo surf sembra piu morbido ma non rischio di sprofondare maggiormente giusto?
La fodera è fatta per questo.
Potresti provare, ha una logica.n alternativa potrei valutare il sunny con il b-visco per avere quella accoglienza e morbidezza che mi restituisce il surf?
la struttura interna è più semplice ma è vero che lo strato è in bultex (mentre il surf ha bultex soft contact)come materiale interno il sunny è parecchio inferiore non essendo progressivo e senza il memoryred?
Lo slam con il b-visko per voi sarebbe perfetto perchè avresti accoglienza superficiale e sostegno interno superiore, ma non consiglio mai di prendere un materasso senza provarlo.eventualmente potrei prendere il modello slam con la season senza provarlo oppure è parecchio differente dal sunny? e con il b-visco questo slam come lo vedresti?
Il sostegno dello slam è similare al sunny (entrambe hanno il cuore in bultex invece del bultexsoftcontact del surf) ma l'ergonomia dello slam è superiore.
La sensazione è una via di mezzo di rigidità tra surf e sunny ma con un'accoglienza più vicina al surf.
Sconsigliato no. ma di norma le corporature come le tue preferiscono lo slam.quindi il modello surf con il mio peso è un po sconsigliato?