Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Verderia ha scritto:
rosdev ha scritto:No Bizzy,presunto perchè per definirlo colpevole ci dev'essere una sentenza.Col DNA al 99,999 per cento compatibile che dubbi vuoi che ci siano?
spero nessuno. Spero.

Però in questa triste vicenda sono vittime anche i tre figli dell'uomo, chissà quante ne sentiranno :? :?
Terribile.Vittime innocenti come Yara.E ci metto pure la moglie, era disperata.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:Verde, una signora della zona è andata dai carabinieri dicendo che la signora x aveva avuto questi due figli da un camionista ma non si sapeva chi fosse il padre
anche questa è una cosa grottesca: chissà quante "pie" bergamasche in questi quattro anni sono andate dai carabinieri a raccontare dicerie e pettegolezzi di paese :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Forse non sai la quantità di esami del DNA che hanno fatto...e hanno provate tutte e alla fine grazie ad una pettegola bergamasca hanno trovato l'assassino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

justonething ha scritto:"è stata l’amante segreta di Guerinoni e nel 1970 ha avuto da lui due gemelli. Al maschio ha dato lo stesso nome di battesimo di Guerinoni. La femmina l’ha invece chiamata Laura, esattamente come la moglie di Guerinoni"

:shock:
sta donna sapeva tutto (da quel che ho capito è sui 65 anni quindi non rimbambita) :|
sposata con un uomo che ha riconosciuto i figli e ne ha avuto anche un altro

questa mer.da d'uomo quanta sofferenza a quante persone :|
Simona

simo19691 ha scritto: sta donna sapeva tutto (da quel che ho capito è sui 65 anni quindi non rimbambita) :|
ormai è più di un anno che si parla del Guerinoni.
Forse pensava che l'autista avesse avuto altre relazioni clandestine.
O magari non ci voleva credere.
O magari l'assassino e sua sorella manco sapevano di essere figli illegittimi :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto: sta donna sapeva tutto (da quel che ho capito è sui 65 anni quindi non rimbambita) :|
ormai è più di un anno che si parla del Guerinoni.
Forse pensava che l'autista avesse avuto altre relazioni clandestine.
O magari non ci voleva credere.
O magari l'assassino e sua sorella manco sapevano di essere figli illegittimi :roll: :roll: :roll:
che lei non ci volesse credere può essere.... :cry:

ma lui l'ha capito per forza :|
Simona

justonething ha scritto:"è stata l’amante segreta di Guerinoni e nel 1970 ha avuto da lui due gemelli. Al maschio ha dato lo stesso nome di battesimo di Guerinoni. La femmina l’ha invece chiamata Laura, esattamente come la moglie di Guerinoni"

Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:

Si, questo è proprio inquietante! :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Cri ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ma mi chiedo, lui come faceva ad essere così tranquillo?, con le ricerche che stavano facendo? :roll:
forse non sapeva di essere figlio illegittimo di guerinoni :roll:
può essere,però sua madre lo sapeva,dite che non ha parlato fino all'ultimo? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Cri ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ma mi chiedo, lui come faceva ad essere così tranquillo?, con le ricerche che stavano facendo? :roll:
forse non sapeva di essere figlio illegittimo di guerinoni :roll:
può essere,però sua madre lo sapeva,dite che non ha parlato fino all'ultimo? :roll:
ma chissà cosa frulla nella testa di questa gente :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine