Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Alex....vai tranquilla, sarà pure mia sorella, ma sono obiettiva io! :wink:

Cappe...infatti il più delle volte non sopporta la madre! :?

Dammi...si lo so, non è bello, ma quello che uno semina poi raccoglie!
che c'entro io? 8) :lol:
C'entri c'entri,è sempre colpa tua! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: 8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Sil mi auguro che almeno abbia fatto chiamare dal bambino il nonno :?
temo di no.... :?

Simo...impossibile, mio padre è nato il 15, lei il 16/06!
gemelli...ho detto tutto! :evil:

hai ragione Betty! :|

Dammi...non c'è bisogno che aggiunga altro no?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:Sil mi auguro che almeno abbia fatto chiamare dal bambino il nonno :?
temo di no.... :?

Simo...impossibile, mio padre è nato il 15, lei il 16/06!
gemelli...ho detto tutto! :evil:

hai ragione Betty! :|

Dammi...non c'è bisogno che aggiunga altro no?! 8)
sil, non lo mettevo in dubbio.....non ci sono più le faccine di una volta! :lol:
Simona

A me non dispiace, l'ho visto in "venuto al mondo" è bravino :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil :roll: (nn limmagine, ma il fatto di tua sorella); però con te, se nn erro, la questione s era quasi risolta :?:

Mi dispiace per tuo padre: crescere un figlio, fare sacrifici e poi essere ripagato in questo modo nn mi sembra giusto. Mi auguro solo che un giorno capisca il male che sta procurando a tuo padre
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Sil :roll: (nn limmagine, ma il fatto di tua sorella); però con te, se nn erro, la questione s era quasi risolta :?:

Mi dispiace per tuo padre: crescere un figlio, fare sacrifici e poi essere ripagato in questo modo nn mi sembra giusto. Mi auguro solo che un giorno capisca il male che sta procurando a tuo padre
si, con me parla, ci siamo viste...ma è difficile per me fare finta di niente, quando la voglia più grande che hjo è quella di prenderla a calci in cu.lo! :evil: :evil: :evil:

eh, un giorno....sarà tardi!
papà non sta bene... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil :roll: (nn limmagine, ma il fatto di tua sorella); però con te, se nn erro, la questione s era quasi risolta :?:

si, con me parla, ci siamo viste...ma è difficile per me fare finta di niente, quando la voglia più grande che hjo è quella di prenderla a calci in cu.lo! :evil: :evil: :evil:

eh, un giorno....sarà tardi!
papà non sta bene... :oops: :oops: :oops:
io la prenderei a calci, ma capisco che poi si vada a rompere già quell equilibrio "delicato" che si è creato.

Mi dispiace per tuo padre. Sono genitore anch io e nn riuscirei mai a vivere sapendo che un figlio mi tratti in questo modo.

E" immatura e speriamo che quando se ne renda conto nn sia troppo tardi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -