Quoto, c'è qualche tara latenteSil70 ha scritto:mi sa che so' tarati di famiglia questi!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Quoto, c'è qualche tara latenteSil70 ha scritto:mi sa che so' tarati di famiglia questi!![]()
![]()
beh, ma sapeva di essere l'assassino, se non lo sapeva prima, ad un certo punto ne avrà avuta conferna, no?Cri ha scritto:forse non sapeva di essere figlio illegittimo di guerinonicapperugiola ha scritto:Ma mi chiedo, lui come faceva ad essere così tranquillo?, con le ricerche che stavano facendo?
loremir77 ha scritto:chi lo sa
magari lui non sapeva di essere figlio illegittimo..
magari quando è venuta fuori sta storia ha pensato che si fossero sbagliati.. avrà avuto il dubbio ma andare a chiedere alla madre avrebbe voluto dire confessare...
e la madre avrà fatto finta di niente sperando che il suo vecchio amante avesse sparso altri 20 o 30 figli nella provincia..
Concordo. Comunque, senza offesa per i montanari, ma si sa che gli accoppiamenti tra consanguinei (e nelle valli isolate accadeva spesso) portano belle tare in eredità, basta guardare bossi..MARYANGY ha scritto:loremir77 ha scritto:chi lo sa
magari quando è venuta fuori sta storia ha pensato che si fossero sbagliati.. avrà avuto il dubbio ma andare a chiedere alla madre avrebbe voluto dire confessare...
e la madre avrà fatto finta di niente sperando che il suo vecchio amante avesse sparso altri 20 o 30 figli nella provincia..
secondo me è cosi"
Per il fatto della madre: secondo me aveva capito benissimo, ma voleva proteggere il figlio oppure la sua famiglia
dimmi che è uno scherzosunset ha scritto:Concordo. Comunque, senza offesa per i montanari, ma si sa che gli accoppiamenti tra consanguinei (e nelle valli isolate accadeva spesso) portano belle tare in eredità, basta guardare bossi..MARYANGY ha scritto:loremir77 ha scritto:chi lo sa
secondo me è cosi"
Per il fatto della madre: secondo me aveva capito benissimo, ma voleva proteggere il figlio oppure la sua famiglia
Questo invece è allucinante
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 4588482032
Insomma, non puoi sbagliarti su questi fondamentali!justonething ha scritto:Scusate non erano gli alieni ma gli USA![]()
http://attivissimo.blogspot.ch/2013/03/ ... pelle.html
mi pare che sia proprio lo stessosunset ha scritto:Insomma, non puoi sbagliarti su questi fondamentali!justonething ha scritto:Scusate non erano gli alieni ma gli USA![]()
http://attivissimo.blogspot.ch/2013/03/ ... pelle.html![]()
Non so, ma forse è la stessa persona, almeno non ce ne sarebbero due di co...oni così, in giro
FIUUUUUUU!!!loremir77 ha scritto:mi pare che sia proprio lo stessosunset ha scritto:Insomma, non puoi sbagliarti su questi fondamentali!justonething ha scritto:Scusate non erano gli alieni ma gli USA![]()
http://attivissimo.blogspot.ch/2013/03/ ... pelle.html![]()
Non so, ma forse è la stessa persona, almeno non ce ne sarebbero due di co...oni così, in giro
altro cambio di versione, sembra che l'identificamento del dna sia stato fatto perché la madre di bossetti era stata sottoposta all'esame del dna quando hanno sottoposto tutte le donne delle valli.loremir77 ha scritto:chi lo sa
io ho capito che l'hanno trovata con tutti gli esami del dna che avevano fatto qualche tempo fa sulle donne della zona.arianh ha scritto:altro cambio di versione, sembra che l'identificamento del dna sia stato fatto perché la madre di bossetti era stata sottoposta all'esame del dna quando hanno sottoposto tutte le donne delle valli.loremir77 ha scritto:chi lo sa
esatto, solo che io mi spiego da cani!loremir77 ha scritto:io ho capito che l'hanno trovata con tutti gli esami del dna che avevano fatto qualche tempo fa sulle donne della zona.arianh ha scritto:altro cambio di versione, sembra che l'identificamento del dna sia stato fatto perché la madre di bossetti era stata sottoposta all'esame del dna quando hanno sottoposto tutte le donne delle valli.loremir77 ha scritto:chi lo sa
una volta trovata lei hanno controllato i suoi figli.. con una scusa hanno fatto l'alcooltest al figlio e quindi il test del dna che è risultato compatibile.