Dierre...c'è poco da aggiungere in effetti!
Mary...infatti non mi capacito anche di questo, non pensa mai a come si sentirebbe se suo figlio facesse lo stesso?!
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:grazie ragazze...mi spiace angustiarvi con sta storia trita e ritrita!![]()
Mary...infatti non mi capacito anche di questo, non pensa mai a come si sentirebbe se suo figlio facesse lo stesso?!
hai provato a chiederglielo?Sil70 ha scritto:grazie ragazze...mi spiace angustiarvi con sta storia trita e ritrita!![]()
boh pensavo mi avessi scambiato x Alex era lei che aveva commentatoSil70 ha scritto:
Dammi...non c'è bisogno che aggiunga altro no?!
no, oggi su Alex non infierisco!dammispazio ha scritto:boh pensavo mi avessi scambiato x Alex era lei che aveva commentatoSil70 ha scritto:
Dammi...non c'è bisogno che aggiunga altro no?!
e non c'e' bisogno che aggiunga altro
mica sempre...infatti cerco di sentirla poco sto periodo!Lalli04 ha scritto:Cavolacci, Sil, speravo che col tempo la situazione fosse cambiata...
ti ammiro sempre per come riesci a contenerti![]()
![]()
![]()
Tanti auguri di compleanno al papà ...
Sil70 ha scritto:mi pare identico al padre!
eccosimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:mi pare identico al padre!
molto più bruttino però.....forse si dovrà fare![]()
a me Castellitto è sempre piaciuto un sacco![]()
comunque il ragazzo sembra bravino....è anche il protagonista del film con la Litizzetto e Papaleo che scoprono di avere un figlio Pascalone tre coscie, no?![]()
Sil, per il resto(((()))) cerca di tenere duro per i tuoi e soprattutto per il bimbo