Buonasera sono in fase di ristrutturazione e sonk alla ricerca di una vasca pannellata idromassaggio economica e con dimensioni 180x70 o anche piu lunga ma con larghezza massima 75 ho cercato in rete ma non si trova niente potete aiutarmi ?
Saluti Nicola
Re: vasca idromassaggio 180x70
#2Prova a cercare la linea outline di teuco dovrebbe esserci la misura che ti necessita
A presto
A presto
#3Ciao e grazie per l'aiuto purtroppo pero ho guardato qualto costa la vasca outline e parte da circa 5300 euro e siamo completamente fuori budget al massimo volevo spendere 1500 euro .
Saluti Nicola
Saluti Nicola
#5ho controllato sui siti ideal standard mi sembra non abbia niente e hafro fa nella linea mode una vasca 180x75 ma in realta è piu corta di una 170 standard perchè ha inglobato uno scafale a giorno
saluti Nicola
saluti Nicola
#6buongiorno a tutti
sono nuovo di questo tipo di forum, ma mi sono iscritto per fare una raccomandazione a tutti: okkio alla roba della lirico design a me hanno mandato una vasca rotta che perde dicendo che era nuova e l'assistenza è inesistente.
sono nuovo di questo tipo di forum, ma mi sono iscritto per fare una raccomandazione a tutti: okkio alla roba della lirico design a me hanno mandato una vasca rotta che perde dicendo che era nuova e l'assistenza è inesistente.
#7buonasera al momento non ho trovato una vasca 180x70 ma ho trovato una ottima offerta su una vasca idromassaggio della ideal standard 170x70 modello tonic alestimento premium vtp17l1
volevo sapere se la ideal standard è è un buon prodotto come idromassaggio o ha particolari probelmi la vasca che di listino dovrebbe costare 3500 euro mi verrebbe data a circa la metà .
Purtroppo non ho trovato online nessuna specifica di questa vasca e sopratutto ideal standard non viene quasi mai consigliata c è qualche motivo particolare?
saluti Nicola
volevo sapere se la ideal standard è è un buon prodotto come idromassaggio o ha particolari probelmi la vasca che di listino dovrebbe costare 3500 euro mi verrebbe data a circa la metà .
Purtroppo non ho trovato online nessuna specifica di questa vasca e sopratutto ideal standard non viene quasi mai consigliata c è qualche motivo particolare?
saluti Nicola