Nuovi preventivi:
Stessa composizione della scavolini liberamente fatta con Lube Immagina con in più top unicolor e con stessi elettrodomestici. Prezzo anche più basso di circa 500€ ma la venditrice si è tradita al punto punto finale, quando cioè si stava contrattando. Se n'è uscita con robe che il prezzo è uno sconto extra valido solo per oggi e che domani non sarebbe stato più lo stesso prezzo, che la scavolini è una marca che sta fallendo, che lube devo paragonarla ad Ernesto meda e cosa più assurda alla fine,, vista la mia ferma intenzione di non accettare soluzioni di prendere o lasciare (come più volte suggerito su questo forum),se ne esce con una frase del tipo, se non approfittate voi della promozione ne approfitteranno altri clienti ma se tornate questo prezzo non ve lo faccio più....credo che con questo non mi vedrà più nonostante devo ammettere che come arredatrice non era male
Altro preventivo dove però attendo prezzo finale:
Arredo 3 modello Petra o Luna (da scegliere in base al prezzo finale e finiture): La petra ha delle ottime caratteristiche come laminato opaco effetto seta nei colori bianco, canapa e visone che sono davvero molto belli, anta da 22, cerniere blum con blumotion, anta postformata lateralmente e bordata verticalmente che esteticamente credo che sia il top per un'anta in laminato. Top unicolor. Il venditore, anche se siamo ancora in fase progettuale quasi terminata, ci è sembrato molto preparato ed attento alle nostre richieste, proponendo alternative molto belle e con suggerimenti azzeccati. Se il prezzo dovesse essere all'altezza delle nostre aspettative e cioè più basso di lube e scavolini credo di aver trovato tutto quello che cercavo: qualità, professionalità e prezzo competitivo. Si tratta di un mobilificio con una storia di oltre 30 anni molto grande con una gran bella esposizione che tratta anche veneta cucine e snaidero. In passato hanno avuto anche stosa e lube ma non spiegandomi il perché hanno mollato e portato avanti A3 che a detta del venditore non ha nulla in meno in confronto agli altri marchi da loro esposti. Da tener conto che molto onestamente ci ha detto che scavolini è un otiimo marchio quando gli abbiamo detto che stiamo valutando anche quest'altro preventivo:onesto davvero
Questa settimana posa pavimento che mi porterà via tempo quindi molto probabile che ci torno a metà della settimana prossima. Quindi novità a breve