Re: OFFERTE on line

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Scusate se scrivo qua per fare una domanda anziché segnalare qualcosa.
La scorsa settimana, credo mercoledì o giovedì, avevo visto su un sito tipo Saldi privati o simili, un pannello in acciaio satinato di dimensioni all'incirca 60x50 che poteva essere utilizzato o come lavagna magnetica o come protezione dietro i fornelli. Credo che costasse sui 15 Euro.
Volevo ricercarlo per controllare le misure, ma non riesco più a trovarlo.
Qualcuno di voi l'ha visto e si ricorda dove?
http://www.saldiprivati.com/MySaldiPriv ... ec2830db19
PANNELLO DIETRO PER CUCINA
€ 14,90
Materiale: acciaio inox

Misure: 50 x 60 cm

Colore: acciaio

Caratteristiche:

Pannello per la cucina
In acciaio inox satinato
Per proteggere da schizzi

Asta su ebay http://www.ebay.it/sch/oxfamitalia/m.ht ... pg=&_from=

Riporto la descrizione:
"Partecipa anche tu all’asta! Potrai realizzare il sogno di possedere un pezzo di design di altissimo valore ad una cifra davvero incredibile, e per di più sapendo di sostenere una buona causa!
Tutti i pezzi proposti in quest'asta charity sono icone del design, selezionate in esclusiva per Oxfam, in occasione della prima edizione di Feed it! Think. Create. Change, evento in realizzato in collaborazione con l’Associazione Montenapoleone ed Elle Decor, nel quadro della Montenapoleone Design Experience by Maserati
L’obiettivo dell'asta è sostenere i progetti di Oxfam Italia con un forte focus sui diritti delle donne nei 26 paesi del mondo nei quali opera."

tex_rm ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Scusate se scrivo qua per fare una domanda anziché segnalare qualcosa.
La scorsa settimana, credo mercoledì o giovedì, avevo visto su un sito tipo Saldi privati o simili, un pannello in acciaio satinato di dimensioni all'incirca 60x50 che poteva essere utilizzato o come lavagna magnetica o come protezione dietro i fornelli. Credo che costasse sui 15 Euro.
Volevo ricercarlo per controllare le misure, ma non riesco più a trovarlo.
Qualcuno di voi l'ha visto e si ricorda dove?
http://www.saldiprivati.com/MySaldiPriv ... ec2830db19
PANNELLO DIETRO PER CUCINA
€ 14,90
Materiale: acciaio inox

Misure: 50 x 60 cm

Colore: acciaio

Caratteristiche:

Pannello per la cucina
In acciaio inox satinato
Per proteggere da schizzi

Grazie TEx, non riuscivo proprio a ritorvarlo!

justonething ha scritto:Dierre tecnicamente non saprei spiegartelo al tatto sembra una sorta di carta/tessuto "cerato" :mrgreen: Sono stata spiegata? :lol:

Secondo voi una moon Ø50 a terra va bene o è troppo piccina :roll: ?
Dove posizioneresti la Moon? Generalmente preferisco misure più importanti

bayeen ha scritto:ma che lampade montano????
sul sito del produttore non viene specificato a parte un generico E14/E27 :roll: :evil:
quale ?

ad esempio

Floor moon 1
Art. No.: IN-ES070010
Lampada da terra
E27 (max 70w power light

justonething ha scritto:Metterò le foto nel mio topic anche per valutare alternative non ho fretta :mrgreen: mi piaceva l'idea di approfittare dello sconto. Valutavo anche la solar Foscarini :roll:
:D wow che particolare quella Solar; ad intuito saremo sicuramente su prezzi diversi.
Mi ispirava quella a forma di bottiglia.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
justonething ha scritto:Metterò le foto nel mio topic anche per valutare alternative non ho fretta :mrgreen: mi piaceva l'idea di approfittare dello sconto. Valutavo anche la solar Foscarini :roll:
:D wow che particolare quella Solar; ad intuito saremo sicuramente su prezzi diversi.
Mi ispirava quella a forma di bottiglia.
immagino proprio prezzi diversi. si trovano spesso offerte per in-es art design ( l'anno scorso era al salone, quest'anno al fuori salone )

Dierre, bottiglia alta ? la tank, luce liquida ... ?