ciao a tutti vorrei chiedervi un confronto a livello qualitativo su due modelli di cucina. in questi giorni con il mio ragazzo siamo andati in giro per farci un idea e ci hanno colpito in particolare un modello della Colombini ‘ mediterranea ‘ e un nuovo modelilo dell aran Mirabilia che al momento é in promozione con tutti gli elettrodomestici ariston. devo dire che esteticamente piu bella ma a livello di qualita un po meno rispetto al mod. mediterranea della colombini.
sapete dirmi quale sia migliore tra le due sul piano qualità?
Re: cucina aran o artec
#2Se è' un po meno della Colombini non oso immaginare la qualità' Colombini. Sono cucine per il mercato economico una vale l'altra. Non ti puoi sbagliare sia che sceglii una che l altra
Re: cucina aran o artec
#4Dipende cosa vai a cercare e soprattutto a spendere.
Io ho una cucina da 1200 euro.....e mi sta benissimo, funziona, dire che sia buona è altra cosa.
Sono cucine e possono andare benissimo, personalmente tre le buone quelle non ce le metterei.
Io ho una cucina da 1200 euro.....e mi sta benissimo, funziona, dire che sia buona è altra cosa.
Sono cucine e possono andare benissimo, personalmente tre le buone quelle non ce le metterei.