Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

DIERRE ha scritto::D mi aggiungo alle approvazioni, serenen
anch'io...bello bello!!!!

Nero è elegantissimo! ci metti gli accessori colorati ed è perfetto!!!! :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

thanks melly :D
la gonna alla fine ho deciso di renderla.. tutto sta nella dicitura inglese che appare nel link: full skater, significa che fa tutto il giro, per quello ha tanta stoffa.. esistono anche quelle a metà, adesso non so bene il termine, ma sono come il vestito e su di me stan meglio..

non so come funziona con gli altri, ma con asos in ogni caso devi fare il reso e ti restituiscono l'importo, se vuoi un'altra taglia devi rifare l'ordine

justonething ha scritto:Non mi fa pagare :shock:
A me, da ieri, non mi fa aprire il carrello e mi hanno anche ciulato un vestito!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:no per fortuna :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto....brutti proprio sil :?
I saliiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:ma voi #ANTICHENEVOLETECAPIRE?! 8)

copio Rouge! :mrgreen:
Sil hai visto quelli che ti ho postato la pagina precedente? Non ti piacciono? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

è arrivato l ordine zalando dei due abitini.
Ho fatto le foto ma nn si capisce un tubo, cmq sono molto carini e come li volevo io.
Quello chiaro, come previsto è un pò larghino di manica (dalla foto che ho fatto nn è abbottonato dietro, perchè nn ci riuscivo).
quello bordeaux (per il prezzo che sta, sui 23.50 euro scontato, nn potevo pretendere molto) è carino, fresco e sfizioso.

Stanno su pose
Ultima modifica di MARYANGY il 20/06/14 13:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, dopo dal pc, li guardo :wink:

MA per questa volta ti perdono :mrgreen: non lo conosco , peró è uno dei pochi con quel modello :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

sagge...e antiche Pap! 8) 8) :mrgreen:

grazie Mary! 8)
ti stanno benissimo gli abiti! :D

grazie MA... :mrgreen:
ok, ci penso...
quelli che ho posato io sono su zalando, a parte che c'è solo la 40 e non la 42, costano 100euro (desigual)...volevo spendere n'anticchia meno! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil effettivamente 100e per un modello così particolare , sono tantini, prova con quelli del sito non sembrano male :wink:
È arrivato l'abito carino, mi piace , sono soddisfatta :D

capperugiola ha scritto:Sil effettivamente 100e per un modello così particolare , sono tantini, prova con quelli del sito non sembrano male :wink:
È arrivato l'abito carino, mi piace , sono soddisfatta :D
voglio vedere l'abito! 8) 8) 8)

infatti MA! :wink:

fino alle 14 consegna gratuita su saldiprivati!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)