
quello che e' spazzatura per te, per un altro prezioso tesoro

Moderatore: Steve1973
quello che e' spazzatura per te, per un altro prezioso tesoro
e visto il chiaro disegno estortivo fanno pure beneMouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga"
se non vai, non costi... ergo la pianta è ammessaLalli04 ha scritto:
praticamente un'estorsione legalizzatasecondo me la fai troppo semplice...
faccio bene a rifiutare inviti e a mandare inutili piante comunque
Lalli04 ha scritto:e visto il chiaro disegno estortivo fanno pure beneMouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga"![]()
ma sposarsi all'alba con soli i testimoni no, ehè romantico (
![]()
) e non si rompe le bolas a nessuno....
Spiacente di contraddirtibradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:cioe'bradipa66 ha scritto:si risparmia MOLTO sul matrimonio e si fa la lista nozze in un'agenzia di viaggi, ovvioa quelli che ti pagano il viaggio manco una tartina?
nuuuuuuuuu si invitano solo pochi parenti stretti che - in quanto stratti - saranno tenuti a sganciare i soldini
UNA tartina ci può anche stare![]()
le zie vecchie si invitano solo se sganciano molto![]()
semplice calcolo costi-benefici
Sempre che non la pensino come dice mousemyfriend ha scritto: Spiacente di contraddirti![]()
Per ammortizzare i costi "fissi" (es, abito, trucco&parrucco, musica, fiori, noleggio automobile...) è invece opportuno invitare moooolte persone - possibilmente generose, questo sì
Mouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga"
se justo ci tiene a diventare uomo maritato della festa/parentado/regali dovrebbe fregarsene, matrimonio a las Vegas lo trovo un buon compromessobradipa66 ha scritto:se non vai, non costi... ergo la pianta è ammessaLalli04 ha scritto:
praticamente un'estorsione legalizzatasecondo me la fai troppo semplice...
faccio bene a rifiutare inviti e a mandare inutili piante comunque![]()
pensa che gioia anche per chi ti ha invitata - magari - obtorto collo, come le zie vecchie
comunque non avete colto che io ho premesso che il justo dovrebbe tenere a bada la faccenda inviti/zii/ suocera quale obolo per diventare uomo maritato
myfriend ha scritto:
Spiacente di contraddirti![]()
Per ammortizzare i costi "fissi" (es, abito, trucco&parrucco, musica, fiori, noleggio automobile...) è invece opportuno invitare moooolte persone - possibilmente generose, questo sì
Niente se il fidanzato lavora al circo!bradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto???