Ah non saprei ..... magari si può convincerlo con qualche dolcettobradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto???

(la stiamo spaventando per benino .....capperugiola ha scritto:allora Just,ti sei decisa??????![]()

Moderatore: Steve1973
Ah non saprei ..... magari si può convincerlo con qualche dolcettobradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto???
(la stiamo spaventando per benino .....capperugiola ha scritto:allora Just,ti sei decisa??????![]()
lalli, ma lucrare ovviamente noLalli04 ha scritto:Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
io dall'esterno che più esterno non si puo' direi che se a uno piace proprio l'idea di sposarsi lo fa in clandestinità (tranne i testimoni e i genitori se proprio ci tengono) io ancora devo conoscere qualcuno che ci è rimasto male a non essere invitato a un matrimonio
la verità è che la piccola SA benissimo che le tocca ma non vuole rassegnarsimyfriend ha scritto:Ah non saprei ..... magari si può convincerlo con qualche dolcettobradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto???(che mangiano gli elefanti??)
)
Intendevo far uscire il budget del viaggio nettobradipa66 ha scritto:lalli, ma lucrare ovviamente noLalli04 ha scritto:Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
io dall'esterno che più esterno non si puo' direi che se a uno piace proprio l'idea di sposarsi lo fa in clandestinità (tranne i testimoni e i genitori se proprio ci tengono) io ancora devo conoscere qualcuno che ci è rimasto male a non essere invitato a un matrimonio... nè credo nessuno ci pensi
il mio approccio al problema era (ed è e sarà): non mi devo svenare nè esaurire appresso dettagli (per me) futili e devo farci stare un viaggio come dico io per riprendermi dallo stress quale ricompensa![]()
ovviamente esiste l'alternativa sposarsi in 4 all'alba in comune: no stress, no invitati e ti pagi il viaggio da te
io davo per scontato che l'ipotesi non fosse percorribile (o non interessasse alla just)
Mouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga"
Lalli04 ha scritto:Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
io dall'esterno che più esterno non si puo' direi che se a uno piace proprio l'idea di sposarsi lo fa in clandestinità (tranne i testimoni e i genitori se proprio ci tengono) io ancora devo conoscere qualcuno che ci è rimasto male a non essere invitato a un matrimonio
vabbè un personaggiosimo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
celo!![]()
zia di mio marito moolto alla lontana e manco tanto vecchia
ha fatto sapere che c'era rimasta male e alla fine ha pure telefonato![]()
avevamo finito le partecipazioni, ne abbiamo divute far ristampare una decina apposta per lei
è sempre stata in prima fila in chiesa, momenti buttava fuori i genitori....
mai più vista da quel giorno, non ricordo da parte di chi fosse parente ne il nome
ricordo che la bustina era micragnosa
simo19691 ha scritto:ok che mi vedete già suocera e nonna...![]()
maaa...non siamo un filino OT?????
Just, figlia miajustonething ha scritto:simo19691 ha scritto:ok che mi vedete già suocera e nonna...![]()
Io l'avevo detto che non era il topic giusto ma la Bradi è una pettegola e voleva sapere,voleva sapere,voleva sapere
vero!s.ivonne ha scritto:Mica tanto ot, la Just é appena uscita dall adolescenza e noi la stiamo consigliando...
OT ?? E perché mai... facciamo che Just è la figlia adolescente di una di noi (bacucche)simo19691 ha scritto:ok che mi vedete già suocera e nonna...![]()
ma anche tu sei bacucca?myfriend ha scritto:OT ?? E perché mai... facciamo che Just è la figlia adolescente di una di noi (bacucche)simo19691 ha scritto:ok che mi vedete già suocera e nonna...![]()
EDIT: Ivonne mi ha preceduta