Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto??? :roll:
Ah non saprei ..... magari si può convincerlo con qualche dolcetto :lol: (che mangiano gli elefanti??)

capperugiola ha scritto:allora Just,ti sei decisa?????? :mrgreen: :D
(la stiamo spaventando per benino ..... :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
io dall'esterno che più esterno non si puo' direi che se a uno piace proprio l'idea di sposarsi lo fa in clandestinità (tranne i testimoni e i genitori se proprio ci tengono) io ancora devo conoscere qualcuno che ci è rimasto male a non essere invitato a un matrimonio :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
io dall'esterno che più esterno non si puo' direi che se a uno piace proprio l'idea di sposarsi lo fa in clandestinità (tranne i testimoni e i genitori se proprio ci tengono) io ancora devo conoscere qualcuno che ci è rimasto male a non essere invitato a un matrimonio :lol:
lalli, ma lucrare ovviamente no :shock: ... nè credo nessuno ci pensi... ricordo che ci si sposava per amore
il mio approccio al problema era (ed è e sarà): non mi devo svenare nè esaurire appresso dettagli (per me) futili e devo farci stare un viaggio come dico io per riprendermi dallo stress quale ricompensa :mrgreen:
ovviamente esiste l'alternativa sposarsi in 4 all'alba in comune: no stress, no invitati e ti pagi il viaggio da te
io davo per scontato che l'ipotesi non fosse percorribile (o non interessasse alla just)
myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto??? :roll:
Ah non saprei ..... magari si può convincerlo con qualche dolcetto :lol: (che mangiano gli elefanti??)

capperugiola ha scritto:allora Just,ti sei decisa?????? :mrgreen: :D
(la stiamo spaventando per benino ..... :lol: )
la verità è che la piccola SA benissimo che le tocca ma non vuole rassegnarsi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh insomma non mi avete risolto il dubbio se da questi matrimoni sia possibile lucrare o no...
lalli, ma lucrare ovviamente no :shock: ... nè credo nessuno ci pensi
il mio approccio al problema era (ed è e sarà): non mi devo svenare nè esaurire appresso dettagli (per me) futili e devo farci stare un viaggio come dico io per riprendermi dallo stress quale ricompensa :mrgreen:
ovviamente esiste l'alternativa sposarsi in 4 all'alba in comune: no stress, no invitati e ti pagi il viaggio da te
io davo per scontato che l'ipotesi non fosse percorribile (o non interessasse alla just)
Intendevo far uscire il budget del viaggio netto :wink: io ci ho ho qualche dubbio...
Just da quanto ho capito non vuole la festona ma vorrebbe il viaggio (botte piena e...)
e cmq c'ha sempre un poveruomo che le ha chiesto di sposarla, se ho capito bene :wink:
lo impalmi a Las Vegas e non se ne parli più :lol:

Guardate che quella che vuole (tuttora :shock: ) sposarsi con l'elefante è mia cognata :lol: Per loro è normale, un'usanza :D
Farlo nella Pianura Padana in effetti potrebbe avere un costo e dei problemi logistici non indifferenti :lol:

Comunque no. Non mi avete convinto :lol:

Lalli come sempre hai capito tutto :wink:
Ma quello se gli chiedo di sposarmi a LV come minimo si porta la mamma e il papà :shock: e addio romanticismo e avventura :evil: :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Mouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga" :evil:
:lol: :lol: :lol: in effetti...
Simona

celo! 8)

zia di mio marito moolto alla lontana e manco tanto vecchia
ha fatto sapere che c'era rimasta male e alla fine ha pure telefonato :|
avevamo finito le partecipazioni, ne abbiamo divute far ristampare una decina apposta per lei
è sempre stata in prima fila in chiesa, momenti buttava fuori i genitori....
mai più vista da quel giorno, non ricordo da parte di chi fosse parente ne il nome
ricordo che la bustina era micragnosa :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:

celo! 8)

zia di mio marito moolto alla lontana e manco tanto vecchia
ha fatto sapere che c'era rimasta male e alla fine ha pure telefonato :|
avevamo finito le partecipazioni, ne abbiamo divute far ristampare una decina apposta per lei
è sempre stata in prima fila in chiesa, momenti buttava fuori i genitori....
mai più vista da quel giorno, non ricordo da parte di chi fosse parente ne il nome
ricordo che la bustina era micragnosa :evil:
vabbè un personaggio :lol: :lol:

Just....e pensare che las Vegas mi pareva un compromesso :lol: :lol:

justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:ok che mi vedete già suocera e nonna... :roll:

maaa...non siamo un filino OT????? :mrgreen:

Io l'avevo detto che non era il topic giusto ma la Bradi è una pettegola e voleva sapere,voleva sapere,voleva sapere :lol:
Just, figlia mia
fatti sposare adesso perchè poi ci si invecchia e gli uomini si sa che cambiano idea facilmente....
non vorrai ritrovarti zitella a 30 anni, no? :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

OT ?? E perché mai... facciamo che Just è la figlia adolescente di una di noi (bacucche)

EDIT: Ivonne mi ha preceduta :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:

OT ?? E perché mai... facciamo che Just è la figlia adolescente di una di noi (bacucche)

EDIT: Ivonne mi ha preceduta :lol:
ma anche tu sei bacucca? :roll:
Simona