Simo ,piuttosto che stirare o sistemare casa,anche se non hai l'auto vatti a fare una passeggiata

Moderatore: Steve1973
Ma infatti lo so benesimo19691 ha scritto:...non vorrei dire, ma....Papera ha scritto:Che sono FELICE, perchè anche se non ho (ancora) tutto quello che vorrei dalla vita, domani sono ben 7 anni che un uomo fantastico, buono e molto paziente (e visto che abbiamo due caratteri all'opposto al 99%, ciò è fondamentale), è diventato mio marito!!!
il settimo non è proprio l'anno migliore![]()
AUGURI!!!!!!
...ma infatti lo stirare era mooolto in dubbiocapperugiola ha scritto:Papera, Auguri![]()
Simo ,piuttosto che stirare o sistemare casa,anche se non hai l'auto vatti a fare una passeggiata
simo19691 ha scritto:...ma infatti lo stirare era mooolto in dubbiocapperugiola ha scritto:Papera, Auguri![]()
Simo ,piuttosto che stirare o sistemare casa,anche se non hai l'auto vatti a fare una passeggiata![]()
![]()
sincaso, rimando alla prossima settimanaPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:...ma infatti lo stirare era mooolto in dubbiocapperugiola ha scritto:Papera, Auguri![]()
Simo ,piuttosto che stirare o sistemare casa,anche se non hai l'auto vatti a fare una passeggiata![]()
![]()
Ma io invece sitrerei. da domani dovrebbe tornare il bel tempo ed il caldo.
Grazie Cappe.
Il settimo è appena finito, con l'anniversario!simo19691 ha scritto:...non vorrei dire, ma....Papera ha scritto:Che sono FELICE, perchè anche se non ho (ancora) tutto quello che vorrei dalla vita, domani sono ben 7 anni che un uomo fantastico, buono e molto paziente (e visto che abbiamo due caratteri all'opposto al 99%, ciò è fondamentale), è diventato mio marito!!!
AUGURI!!!!!!
sunset ha scritto:Il settimo è appena finito, con l'anniversario!simo19691 ha scritto:...non vorrei dire, ma....Papera ha scritto:Che sono FELICE, perchè anche se non ho (ancora) tutto quello che vorrei dalla vita, domani sono ben 7 anni che un uomo fantastico, buono e molto paziente (e visto che abbiamo due caratteri all'opposto al 99%, ciò è fondamentale), è diventato mio marito!!!
AUGURI!!!!!!
Il mio è cominciato da 29 minuti, invece..
come sei saggia!sunset ha scritto:Grazie lore, simo e rouge
Eh si, è proprio il discorso dell'età. Basta non passare il settimo anno in punta di piedi per paura di mandare tutto a rotoli e, una volta finito, rilassarsi troppo e mollarsi lo stesso